Mangio la melamarcia .................

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ei ciuff-ciuff invece di dire le solite stron.ate incomprensibili anche x te che le dici,parla chiaro e semplice: Domani a 15400 di ftsemib e 14280 x il 27-28 marzo!
Un bacio alla dama che deve essere molto fine oltre che bella.

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

p.s. Ricordo che scrivo qui xche' su "ultimo atto" non posso.

per ora hanno mancato il set up di massimo, MA TENGONO ANCORA IL LATO DEL QUADRATO RIALZISTA ANGOLO 1535 di future

se non lo violano al ribasso, non scendono al piano(quadrato) sottostante

corrisponde alla mm 9 sul daily di treno che sul minimo oggi mi da 1547,7
lui la guarda su chiusura e allora sarebbe già sotto

ma io vado cauta e aspettiamo chiusura

Ultima modifica:
........se non lo violano al ribasso, non scendono al piano(quadrato) sottostante.........

tesoro se non metti un grafico e due righe di spiegazioni rischi di parlare da sola
parli dello sq9 ? ed il centro parte da 1 ?? ed il minimo o il massimo da dove lo fai partire ??

dai datti da fare lo sai che son pigro.....:-o

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    97,4 KB · Visite: 147
Treno tutti quelli postati partivano e partono dal 666

sino a quando quel minimo mi tiene gli swing agli angoli uso quello e per me sono statiche(quindi importanti)
infatti come ci si sono avvicinati a quell'angolo sono schizzati violentemente

l'unica cosa che mi fa propendere per la discesa è che si sta mantenendo a sinistra della cardinale direzione ribasso

nell'intraday lo uso secondo la spiegazione dei colori che sta sotto questa

e per over si decide su quale lato della piramide (sq9) viene violato e chiusura

Google Traduttore

per i set up si usa altro poi (uso i quadrato di 36 per es quasi sempre infatti questi ultimi 6 mesi non è vlalido, perchè risente del sottociclo di mercurio che batte ritmo 44 ca

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto