Mangio la melamarcia .................

per i set up si usa altro poi (uso i quadrato di 36 per es quasi sempre infatti questi ultimi 6 mesi non è vlalido, perchè risente del sottociclo di mercurio che batte ritmo 44 ca

questo ciclo si è chiuso il 18 producendo un minimo

ora si sta cambiando ritmo e si rientra in vibrazione o sottociclo lunare

......se lo vede celeron mi ciucca.......

vedi cosi almeno si capisce qualcosa , ad esempio che non metti 666 al centro e via discorrendo
se non mettevi il grafico come facevo a seguire il tuo ragionamento , certo visto che non metti due righe di spiegazione mi devo sforzare di capire le regole che stanno sotto a quella costruzione ma con un pò di buona volantà ci arrivo lo stesso..........

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ei ciuff ciuff ma che .azzo mi frega della 9 e della 21;metti target ftsemib e giorno.......tutto il resto e' mangime x i polli!
X adesso allego amico lupo che sta settimana gli fa vedere i sorci agli usa-e-getta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    103,5 KB · Visite: 124
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Lupo in play sullo sp500.........
Sul nostro ftsemib si nota facilmente che questo in atto e' il terzo ribasso violento dal top.
Gli altri 2 sono stati di circa 1500-1600 punti(da 17940 a 16440 e da 16893 a 15306);indi x cui il minimo prima di una pausa da 16200 sara' a 14560 circa ma puo' andare sull'87,5 fino a 13760 circa.
Il tutto entro la prossima settimana.
NOTO CHE CIUFF CIUFF ASPETTA LA LINGUACCIA; MA COME A LUGLIO 2012 ANCHE ADESSO L'ULTIMA PARTE DEL RIBASSO ALTRO NON E' CHE LA FINE DEL WOLF RIBASSISTA E SE LE PROPORZIONI SONO LE STESSE ANCHE ORA IL 2X100 IN MENO DAL MINIMO DELLA PARTENZA DEL LUPO PORTANO A 14560 CIRCA.
Sempre spalla destra comunque in formazione x target a 24000-24500 x luglio-agoto 2013.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    93,3 KB · Visite: 580
  • 7.jpg
    7.jpg
    152,6 KB · Visite: 124
Trenone, un tuo pensiero su sp500 che indisturbato se ne fotte (salendo di 2 tick al giorno da inizio anno) e tocca 1570.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto