celeron Main Trend Analysis 1 Luglio 2013 #931 Fammele iniziare a grattare almeno a 410, dove alzo il trailing du una 10ina di dollari.
treno trenotrading.blogspot.it 1 Luglio 2013 #932 celeron ha scritto: ..... almeno a 410, dove alzo il trailing du una 10ina di dollari. ........ Clicca per allargare... ma sul rimbalzo a 418 non ho dubbi , o meglio non avevo dubbi prima di leggere quei portasfiga...........
celeron ha scritto: ..... almeno a 410, dove alzo il trailing du una 10ina di dollari. ........ Clicca per allargare... ma sul rimbalzo a 418 non ho dubbi , o meglio non avevo dubbi prima di leggere quei portasfiga...........
Jolly Roger L'eretico 1 Luglio 2013 #934 Immagino tu abbia venduto nell'ultimo 2h del secondo giornaliero. Hanno fatto o cominciato a fare il minimo del secondo giornaliero. Magari continuano domani in apertura Se però dovessero proseguire nella discesa il terzo giornaliero negativo vincolerebbe il quarto e sarebbe preferibile acquistare il 3 luglio ... almeno credo
Immagino tu abbia venduto nell'ultimo 2h del secondo giornaliero. Hanno fatto o cominciato a fare il minimo del secondo giornaliero. Magari continuano domani in apertura Se però dovessero proseguire nella discesa il terzo giornaliero negativo vincolerebbe il quarto e sarebbe preferibile acquistare il 3 luglio ... almeno credo
Jolly Roger L'eretico 2 Luglio 2013 #935 Il maker che ha conquistato il mondo in 3D - Video - Corriere TV
treno trenotrading.blogspot.it 2 Luglio 2013 #936 Jolly Roger ha scritto: .......dovessero proseguire nella discesa il terzo giornaliero negativo vincolerebbe il quarto e sarebbe preferibile acquistare il 3 luglio ... Clicca per allargare... vediamo intanto la rottura dell'oscillavacche anticipa l'analoga rottura........bla bla...bla..... Allegati Cattura.PNG 115,3 KB · Visite: 147
Jolly Roger ha scritto: .......dovessero proseguire nella discesa il terzo giornaliero negativo vincolerebbe il quarto e sarebbe preferibile acquistare il 3 luglio ... Clicca per allargare... vediamo intanto la rottura dell'oscillavacche anticipa l'analoga rottura........bla bla...bla.....
treno trenotrading.blogspot.it 2 Luglio 2013 #938 Jolly Roger ha scritto: era una finta pezzi di nacchiuuuu Clicca per allargare... no però a questo punto aspetto la metà oscillazione settimanale o del settimanale tanto su quella trend ci devono andare
Jolly Roger ha scritto: era una finta pezzi di nacchiuuuu Clicca per allargare... no però a questo punto aspetto la metà oscillazione settimanale o del settimanale tanto su quella trend ci devono andare
Jolly Roger L'eretico 2 Luglio 2013 #939 treno ha scritto: no però a questo punto aspetto la metà oscillazione settimanale o del settimanale tanto su quella trend ci devono andare Clicca per allargare... sono piuttosto regolari
treno ha scritto: no però a questo punto aspetto la metà oscillazione settimanale o del settimanale tanto su quella trend ci devono andare Clicca per allargare... sono piuttosto regolari
treno trenotrading.blogspot.it 2 Luglio 2013 #940 Jolly Roger ha scritto: sono piuttosto regolari Clicca per allargare... però non mi è piaciuto il test dei 418 sul massimo del terzo con il gap iniziale aperto.........
Jolly Roger ha scritto: sono piuttosto regolari Clicca per allargare... però non mi è piaciuto il test dei 418 sul massimo del terzo con il gap iniziale aperto.........