samir Forumer storico 9 Luglio 2013 #951 sto aspettando la mela a 424 se lo fa da 414 celeron non si è visto
unlui Cymbius ! 9 Luglio 2013 #952 samir ha scritto: sto aspettando la mela a 424 se lo fa da 414 celeron non si è visto Clicca per allargare... ah sei long
samir ha scritto: sto aspettando la mela a 424 se lo fa da 414 celeron non si è visto Clicca per allargare... ah sei long
samir Forumer storico 9 Luglio 2013 #953 da quando dicesti short ieri : aspetto gli yankee a 1656/67 forse domani
unlui Cymbius ! 9 Luglio 2013 #954 samir ha scritto: da quando dicesti short ieri : aspetto gli yankee a 1656/67 forse domani Clicca per allargare... insomma mai una visione comune non ci rimane che trombare stanno per schiattare samir
samir ha scritto: da quando dicesti short ieri : aspetto gli yankee a 1656/67 forse domani Clicca per allargare... insomma mai una visione comune non ci rimane che trombare stanno per schiattare samir
samir Forumer storico 9 Luglio 2013 #955 sopra 1620 la musica è cambiata ... non ho ancora motivi per shortare seriamente se non sveltine
samir Forumer storico 9 Luglio 2013 #956 unlui ha scritto: insomma mai una visione comune non ci rimane che trombare stanno per schiattare samir Clicca per allargare... ma finora chi è stata la cecchina :
unlui ha scritto: insomma mai una visione comune non ci rimane che trombare stanno per schiattare samir Clicca per allargare... ma finora chi è stata la cecchina :
unlui Cymbius ! 9 Luglio 2013 #958 samir ha scritto: sopra 1620 la musica è cambiata ... non ho ancora motivi per shortare seriamente se non sveltine Clicca per allargare... chiederai d'amarti sappilo
samir ha scritto: sopra 1620 la musica è cambiata ... non ho ancora motivi per shortare seriamente se non sveltine Clicca per allargare... chiederai d'amarti sappilo
samir Forumer storico 9 Luglio 2013 #959 giorgior ha scritto: sera Clicca per allargare... questo chi lo banna?