Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (4 lettori)

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
che hai combinato nespola:lol:

ho il brutto vizio di andar di tanto in tanto in Arena Politica, e li l'imbecillità dilaga sia a dx che a sx.
Allora dopo aver bastonato un seguace di Bersani ne ho bastonato un altro sostenitori dei Tea Party in Italia, solo che a quest'ultimo mi è scppato detto quello che pensavo di lui senza peli sulla lingua:lol:
 

LGG

legio XII Fulminata
ho il brutto vizio di andar di tanto in tanto in Arena Politica, e li l'imbecillità dilaga sia a dx che a sx.
Allora dopo aver bastonato un seguace di Bersani ne ho bastonato un altro sostenitori dei Tea Party in Italia, solo che a quest'ultimo mi è scppato detto quello che pensavo di lui senza peli sulla lingua:lol:


aver ancora persone che si azzuffano per destra e sinistra è un grave problema per il paese:( siamo ancora a chicco e nina:wall: che tradotto x i non romani significa che siamo indietro come pochi al mondo.:rolleyes:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
aver ancora persone che si azzuffano per destra e sinistra è un grave problema per il paese:( siamo ancora a chicco e nina:wall: che tradotto x i non romani significa che siamo indietro come pochi al mondo.:rolleyes:

hai ragione, dovremmo azzuffarci tutti al centro, alla ricerca dell'unico buco che non sia di bilancio:lol:
 

espa

Nuovo forumer
se fosse quella della foto dell'avatar, è gnocca:up:..io accetterei amicizia al buio

Dai auanagana, risorgi dalle tue ceneri


Hanwha SolarOne Obtains US$180 Million Term Loan Facility Led By The Korea Development Bank, Standard Chartered Bank (Hong Kong) Limited, and KEB Asia Finance Limited



SHANGHAI, April 26, 2012 /PRNewswire/ -- Hanwha SolarOne Co., Ltd. ("SolarOne" or the "Company") (Nasdaq: HSOL), a vertically integrated manufacturer of silicon ingots, wafers and photovoltaic cells and modules, has obtained, through the Company's wholly owned subsidiary Hanwha SolarOne Hong Kong Limited, a three-year US$180 million syndicated term loan facility led by The Korea Development Bank, Standard Chartered Bank (Hong Kong) Limited, KEB Hong Kong Branch, KDB Asia Limited, and KEB Asia Finance Limited. The loans will be denominated in U.S. dollar and will be guaranteed by Hanwha Chemical Corporation.
Mr. Jay SEO, Chief Financial Officer of Hanwha SolarOne, said, "This new US$180 million term Loan facility will provide SolarOne with important additional funds to sustain further developments in technology and downstream projects, plus enhance our existing marketing and branding strategies to boost customer awareness and sales for SolarOne products. The new term loan facility will also give us additional financial flexibility in the current business environment. We are very pleased to have further diversified our banking relationships globally."
About Hanwha SolarOne
è una buona news soprattutto xchè tranquillizza sul fatto che la società ha un futuro (non è destinata come alcuni casi presenti nel settore a ipotesi di fallimento)...la notizia che potrebbe fare la differenza di quotazione sta nel bilancio trimestrale (22/5 mi sembra)...se darà segni incoraggianti c'è speranza se no...
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Raga ocissimo alla galassia Ligresti (FOnsai-FOnsairisp-Miass-Miassrisp).


OCISSIMO IN CHE SENSO?:bow:

devo stringere o posso mettere l'aggeggio in un cassetto e cominciare finalmente a respirare?:eek:

ho letto che ci possono essere novità nel fine settimana...o accade qualcosa fra oggi e domani?...

io lunedì non ci sono...devo mettere qualche take profit su fsar?:V:V
 

LGG

legio XII Fulminata
ciao:)

sto guardando ora la chiusura USA.......tutti e 3 i listini sono "marchiati":help: potrebbe essere un top di breve o medio, comunque è una chiusura esotericamente molto rilevante e significativa.......guardate il dj:


^DJI: Riepilogo per Dow Jones Industrial Average- Yahoo! Finanza

3/9/9/6/6/9 (ho forzato con l'uno che rimane fuori ma poi vediamo il perchè).

Passiamo allo spoor:


^GSPC: Riepilogo per S&P 500- Yahoo! Finanza

3/9/6/9/9/9/3/6 (anche qui tralascio 2 volte uno).


Infine il nasdaq:

3/11/9/11/3 (si sono superati con un bel palindromo).

^IXIC: Riepilogo per NASDAQ Composite- Yahoo! Finanza

Allora dicevo dell'1-1-1 che rimane fuori.....111 come 1119 fu il minimo di Agosto sullo spoor, ripeto.....potrebbe essere un top di breve o medio, la view sul lungo (per lungo intendo circa un anno) non cambia, si va su Orione.

MCP, ora è ritornata a 28$ circa, attendo sempre una close a 27.11, ma anche se battesse questo prezzo come minimo intraday sarebbe interessante.

Devo dir la verità, non mi aspettavo che il rialzo si fermasse di già, sempre che la mia congettura sia giusta e questo avvenga, però in effetti mi aveva un po' meravigliato il fatto che non avessero messo nessun "guardiano" in basso, quindi credo che ora si rifaccia una puntatina in giù, con USA che rompe i minimi relativi di periodo per poi ripartire e fare nuovi max........insomma prove tecniche e polletti short da fare alla brace.....vediamo domani o Venerdi' quale sarà la scusa buona......:rolleyes:

buona notte......e come da firma.......:)

un'altra cosa....mi voglio sbilanciare, domani i merikkioni potrebbero partire bene per poi girare in rosso nella loro sessione pomeridiana, altrimenti domani chiusura rossa di pochissimo ed il giochino che ho sopra citato avverrà di Venerdi'.


Ora mi attendo una chiusura americana leggermente in rosso, poi domani una bull trap bella sostanziosa magari in concomitanza con l'uscita dei dati; poi nuova chiusura in rosso e discesa verso nuovi minimi di periodo la prossima settimana............ma presto o meno presto hanno da parti' i cannelloni verdi, quelli con tanti spinaci e pieni di besciamella:lol::lol::lol:
 

LGG

legio XII Fulminata
stavo guardando i numeri europei......qualcosa c'è, ma di difficile interpretazione, quindi non mi sbilancio.
 

Users who are viewing this thread

Alto