ciao
sto guardando ora la chiusura USA.......tutti e 3 i listini sono "marchiati"
![Help :help: :help:](/images/smilies/help.gif)
potrebbe essere un top di breve o medio, comunque è una chiusura esotericamente molto rilevante e significativa.......guardate il dj:
^DJI: Riepilogo per Dow Jones Industrial Average- Yahoo! Finanza
3/9/9/6/6/9 (ho forzato con l'uno che rimane fuori ma poi vediamo il perchè).
Passiamo allo spoor:
^GSPC: Riepilogo per S&P 500- Yahoo! Finanza
3/9/6/9/9/9/3/6 (anche qui tralascio 2 volte uno).
Infine il nasdaq:
3/11/9/11/3 (si sono superati con un bel palindromo).
^IXIC: Riepilogo per NASDAQ Composite- Yahoo! Finanza
Allora dicevo dell'1-1-1 che rimane fuori.....111 come 1119 fu il minimo di Agosto sullo spoor, ripeto.....potrebbe essere un top di breve o medio, la view sul lungo (per lungo intendo circa un anno) non cambia, si va su Orione.
MCP, ora è ritornata a 28$ circa, attendo sempre una close a 27.11, ma anche se battesse questo prezzo come minimo intraday sarebbe interessante.
Devo dir la verità, non mi aspettavo che il rialzo si fermasse di già, sempre che la mia congettura sia giusta e questo avvenga, però in effetti mi aveva un po' meravigliato il fatto che non avessero messo nessun "guardiano" in basso, quindi credo che ora si rifaccia una puntatina in giù, con USA che rompe i minimi relativi di periodo per poi ripartire e fare nuovi max........insomma prove tecniche e polletti short da fare alla brace.....vediamo domani o Venerdi' quale sarà la scusa buona......
buona notte......e come da firma.......
un'altra cosa....mi voglio sbilanciare, domani i merikkioni potrebbero partire bene per poi girare in rosso nella loro sessione pomeridiana, altrimenti domani chiusura rossa di pochissimo ed il giochino che ho sopra citato avverrà di Venerdi'.