Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (2 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Cerco di leggere i "numeri" che vedi ... Sono le chiusure ? 1/3/5/9 ...


Si, ma come puoi ben vedere ho voluto forzare con gli 1 ed era una forzatura sbagliata.....difatti indici USA salgono bene:up: meglio, domani il burundimib dovrebbe fare una buona performance.

Ritornerebbe tutto valido solo se domani andassero a chiudere sotto la close di ieri sera, altrimenti ieri ho preso lucciole per lanterne......na faticaccia stare appresso a sti quazzo d'architetti.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Si, ma come puoi ben vedere ho voluto forzare con gli 1 ed era una forzatura sbagliata.....difatti indici USA salgono bene:up: meglio, domani il burundimib dovrebbe fare una buona performance.

Ritornerebbe tutto valido solo se domani andassero a chiudere sotto la close di ieri sera, altrimenti ieri ho preso lucciole per lanterne......na faticaccia stare appresso a sti quazzo d'architetti.

allora, sto figlio d'Achille, lo prendi o lo lasci solo a me?:eek:
 

LGG

legio XII Fulminata
ah ecco.....mi sembrava strano, s&p ha fatto down grade sulla Spagna che (roba da pazzi) aveva ancora la A:lol: mentre noi la bbb+ già da un po', speriamo che come gli ultimi down grade sortiscano l'effetto opposto e si salga.
 

LGG

legio XII Fulminata
Si, ma come puoi ben vedere ho voluto forzare con gli 1 ed era una forzatura sbagliata.....difatti indici USA salgono bene:up: meglio, domani il burundimib dovrebbe fare una buona performance.

Ritornerebbe tutto valido solo se domani andassero a chiudere sotto la close di ieri sera, altrimenti ieri ho preso lucciole per lanterne......na faticaccia stare appresso a sti quazzo d'architetti.

Come non detto:D ogni valutazione a questo punto si può fare solo stasera dopo close USA........se il guardiano ha aperto la porta solo per far entrare un po' di gente e poi incastrarli dentro, i mercati stasera chiuderanno sotto la close del 25 Aprile, a quel punto i nuovi minimi di periodo arriveranno.......se non sarà cosi' sarebbe solo normale amministrazione, comunque a conferma che quando piazzano numeri esotericamente sensibili arrivano news price sensitive, lo abbiamo avuto con d.g. Spagna (sempre che fosse servita ulteriore conferma......a me no:-o)........ora vediamo come procede e stasera ne parliamo.

Riguardo ACHN che ieri ad un certo punto batteva 6.66 -22 -3.20% con minimo intra a 6.6 fatto alle ore 12.36:eek::eek::eek: vediamo oggi.......ora devo vedere una cosa che mi è venuta in mente, poi vi dico.
 

LGG

legio XII Fulminata
Come non detto:D ogni valutazione a questo punto si può fare solo stasera dopo close USA........se il guardiano ha aperto la porta solo per far entrare un po' di gente e poi incastrarli dentro, i mercati stasera chiuderanno sotto la close del 25 Aprile, a quel punto i nuovi minimi di periodo arriveranno.......se non sarà cosi' sarebbe solo normale amministrazione, comunque a conferma che quando piazzano numeri esotericamente sensibili arrivano news price sensitive, lo abbiamo avuto con d.g. Spagna (sempre che fosse servita ulteriore conferma......a me no:-o)........ora vediamo come procede e stasera ne parliamo.

Riguardo ACHN che ieri ad un certo punto batteva 6.66 -22 -3.20% con minimo intra a 6.6 fatto alle ore 12.36:eek::eek::eek: vediamo oggi.......ora devo vedere una cosa che mi è venuta in mente, poi vi dico.


stavo guardando se c'erano analogie tra la chiusura dello SPOOR del 9/3/2009 e quella di ACHN di ieri sera.......676-6.79.....umh.......:cool: vabbè vediamo oggi che fa.
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Ragazzi come dicevo ieri occhio alla galassia Ligresti, antitrust boccia il piano, le banche sono stufe dei ligresti.
Occhio, occhio, occhio.
Prima di tutto Milano ASS.:up::up::up:
Poi Fsar a questi prezzi è regalata.:up::up::up:
Questo è un calcio di rigore a porta vuota.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ragazzi come dicevo ieri occhio alla galassia Ligresti, antitrust boccia il piano, le banche sono stufe dei ligresti.
Occhio, occhio, occhio.
Prima di tutto Milano ASS.:up::up::up:
Poi Fsar a questi prezzi è regalata.:up::up::up:
Questo è un calcio di rigore a porta vuota.

E' la prima cosa che ho pensato dopo aver letto il giornale....mi son detto, oggi gaino di bestia:V...ma dalle contrattazione di oggi, si evince che ci son sempre i bastian contrari:cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto