Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (4 lettori)

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
E' la prima cosa che ho pensato dopo aver letto il giornale....mi son detto, oggi gaino di bestia:V...ma dalle contrattazione di oggi, si evince che ci son sempre i bastian contrari:cry:

No alicè ascolta, questi stanno giocando molto sporco, cercano di snervare il parco buoi, in realtà il piano Mediobanca-Unipol è destinato a saltare o nella migliore delle ipotesi ad essere parecchio rivisto.
non ragionare come fa tutto il parco buoi, prima o poi Milano deve essere venduta, su questo non ci piove, ed è l'asset oggi con più spazi di risalita che potrebbe diventare praterie sconfinate.
Poi c'è Fonsai, io opto per le risparmio perchè hanno un margine di sicurezza in più inoltre c'è la possibilità sempre più reale di una loro conversione in ordinarie, ma credimi a questi prezzi sono regalate.
Magari cercheranno di tenerle il più possibile ancorate, ma quando mollano l'ancora...:ciao:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
No alicè ascolta, questi stanno giocando molto sporco, cercano di snervare il parco buoi, in realtà il piano Mediobanca-Unipol è destinato a saltare o nella migliore delle ipotesi ad essere parecchio rivisto.
non ragionare come fa tutto il parco buoi, prima o poi Milano deve essere venduta, su questo non ci piove, ed è l'asset oggi con più spazi di risalita che potrebbe diventare praterie sconfinate.
Poi c'è Fonsai, io opto per le risparmio perchè hanno un margine di sicurezza in più inoltre c'è la possibilità sempre più reale di una loro conversione in ordinarie, ma credimi a questi prezzi sono regalate.
Magari cercheranno di tenerle il più possibile ancorate, ma quando mollano l'ancora...:ciao:

a me non mi sfiancano:up:...sono talmente abituato a stare in loss che non temo più niente;)...faccio come le galline, covo le uova:eek:...come sempre detto, io non le vendo a meno di 0,80...a meno che non veda che siano destinate anch'esse su Orione

io tifo per Axa...nonostante siano francesi, per me entra sicuro
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
C'è un aforisma di non ricordo bene chi che recita cosi':

ci sono 3 modi per perdere i soldi......con i cavalli, le donne e gli analisti; il primo è il + veloce, il secondo il + divertente ed il terzo il + sicuro:D:cool:


comunque su achn il mio analista si chiama Gaspare:bow:..Primario di manicomio ed esoterico a tempo perso:help:
 

webclaudio

Windsurf
Ragazzi come dicevo ieri occhio alla galassia Ligresti, antitrust boccia il piano, le banche sono stufe dei ligresti.
Occhio, occhio, occhio.
Prima di tutto Milano ASS.:up::up::up:
Poi Fsar a questi prezzi è regalata.:up::up::up:
Questo è un calcio di rigore a porta vuota.

Ciao Sepp , ho pochissimi denari da investire ... per le Milano Ass. che tempi servano perchè maturino e raccogliamo i frutti ?
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Ciao Sepp , ho pochissimi denari da investire ... per le Milano Ass. che tempi servano perchè maturino e raccogliamo i frutti ?


Ho idea molto brevi.
LGG: di al puparo di MLM di non avventurarsi in cose che non può gestire, finchè si parla di MLM fa il divo (sarà il galoppino di qualche sala corse) ma sull'indice non sa un ca22o!:specchio:
 

LGG

legio XII Fulminata
Ho idea molto brevi.
LGG: di al puparo di MLM di non avventurarsi in cose che non può gestire, finchè si parla di MLM fa il divo (sarà il galoppino di qualche sala corse) ma sull'indice non sa un ca22o!:specchio:
:lol: sarà al borsino di qualche banca e le fa comprare ai clienti:titanic::titanic::titanic::D

Sepp......sbaglio o tecnicamente con chiusura sopra 14630 il burundimib ha una prateria galoppabile di 1000 pts.?
 

Users who are viewing this thread

Alto