Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (21 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Mintaka.....non ti sbagliare.....poi però una volta arrivati li bisogna divincolarsi per sempre dalla serpe ed i suoi seguaci.....Ayers rock ci aspetta......vivi vegeti ed in carne ed ossa, ma soprattutto con il dna che ci spetta.:up:


intanto l'euro riprende 1.3030, i btp e lo spread son stabili.......insomma, tra riffa e raffa hanno rubato mille punti al burundimib......è ora di ridurre il decoupling e sovraperformare, anche se non va dimenticato che noi siamo il carro e non i buoi........:cool:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
in carrozza che si parte verso Aldebaran:cool::cool::cool:

intanto l'euro riprende 1.3030, i btp e lo spread son stabili.......insomma, tra riffa e raffa hanno rubato mille punti al burundimib......è ora di ridurre il decoupling e sovraperformare, anche se non va dimenticato che noi siamo il carro e non i buoi........:cool:


Ehi, Voi due, vi state dimenticando di Alnitak and Alnilam...

a me se il dollaro recupera sull'euro mi sta anche bene, oltre ai titoli usa che recuperano, avrei anche parecchi non so come si chiamano ma mi sembra equity linked che scommettono l'apprezzamento del dollaro sull'euro...e non ne ho pochi...chiusura agosto 2013:eek:


se non avete nulla da fare leggete qui, che con il pc di casa non riesco a fare nulla che l'ho fatto andare a mig.notte:wall:
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
Ehi, Voi due, vi state dimenticando di Alnitak and Alnilam...

a me se il dollaro recupera sull'euro mi sta anche bene, oltre ai titoli usa che recuperano, avrei anche parecchi non so come si chiamano ma mi sembra equity linked che scommettono l'apprezzamento del dollaro sull'euro...e non ne ho pochi...chiusura agosto 2013:eek:


se non avete nulla da fare leggete qui, che con il pc di casa non riesco a fare nulla che l'ho fatto andare a mig.notte:wall:

alicè.....con tutto il cuore te lo dico.....stai facendo una partita a poker con il diavolo, e questo è "il baro" per antonomasia.

Detto questo, che non è cosi' per dire, ma è proprio la realtà, sei veramente seduto al tavolo con lui in persona, le probabilità di vincere sono infinitesimali ma ci sono;

per arrivare in fondo 2 cose basilari le devi imprimere in mente e devi tenerle sempre in prima pagina:

1) non ascoltare mai i suoi compari, leccapiedi, lacchè ed affini.

2) la + importante, quando si alza per andare al bagno, lui lascerà le carte sul tavolo; e lo sai perchè lo fa? Perchè sa benissimo che tu non essendo fatto della sua stessa pasta non le guarderai mai; bene invece tu devi sbirciare e se hai la mano + forte devi togliergli tutto quello che ha davanti........solo cosi'.....solo cosi' si può vincere;)
 

LGG

legio XII Fulminata
arriveremo ad Aldebaran poi ci gireremo xbear:cool:


Mintaka....la stella da raggiungere è Mintaka.

Quando saremo lassù comunque bisognerà vedere cosa accadrà, perchè poi ci si avvilupperà talmente in fretta su noi stessi che forse nemmeno gli short saranno retribuiti.......ne riparleremo:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
MCP: ha chiuso il gap della new......la scorsa volta che fece il salitone non ne chiuse uno lasciando a piedi molti (me compreso) che li l'aspettavano.........sempre da tenere d'occhio.
 

Users who are viewing this thread

Alto