Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (14 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
avete mosso il mio:bow: interesse...se mi convinco che il peggio è alle spalle in settimana faccio il mio (piccolo) acquisto su lev mib...

espa ad onor del vero il pattern di oggi è molto simile ad uno di Febbraio 2009......li si scese ancora abbastanza (ma per poco tempo ancora) quindi servono conferme domani e dopo domani........certo che veder il nostrano far meglio di dax e wall street da soddisfazione.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Prima notte di nozze per Carmela e Salvatore: lei e' in bagno che si profuma e si sistema, lui a letto che freme impaziente per quella che si preannuncia una notte di fuoco e fiamme. Lei pensa: "Minchia, Salvatore un toro mi sembra, ed io gli voglio sembrare una vera donna stasera, una sciantosa meglio delle attrici cinematografiche. Vorrei che questa notte fosse indimenticabile!". Voce di Salvatore: "Carmela, che stai facendo? Sbrigati che questa notte e' nostra! Impaziente sono!". Lei ripensa: "Bedda matri, proprio arrapato e'! Vorrei fargli una sorpresa, qualcosa di strano. Forse posso stupirlo presentandomi tutta nuda... ma poi ho freddo... Ho trovato! Mi metto tutta nuda e con la pelliccia!". Cosi' Carmela si spoglia e, dopo essersi messa una pelliccia di visone, spegne la luce e si infila sotto le lenzuola. Salvatore, che ha sentito la sua donna infilarsi a letto, le zompa subito addosso e, dopo un momento esclama: "Maronna Carmela, TUTTA FIGA SEI!".
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno a tutti:)

futuri negativi.......però i tds non son male e l'euro tiene 1.30.
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
Mammina miaaaaaaaa!!!!!!!

Anche stamattina sovraperformiamo il dax:eek::eek::eek:

non è che siamo noi l'astronave madre per Mintaka:-?:-?:-?:specchio:
 

LGG

legio XII Fulminata
borsa scende e tds tengono alla grande..........saremo mica diventati una nazione risk free?:eek::eek::eek:

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto