Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (26 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
grazie Espa, sempre informatissimo:up:..fortunatamente su hsol ci ho messo solo 3k $, quindi posso aspettare che si riprenda...io sono contrario a mediare su qualunque titolo:help:


nel frattempo venduta Achillion, almeno qui ci ho fatto il 10%...mi sono finalmente deciso a seguire la tua strategia...ci si accontenta anche di tick...mi gioco tutto su mlm (pazzo, eh?)

non riesco più a postare il giornale su mlm perchè ho dovuto resettare il pc...ed ho perso il programma che scompattava i file:(...
se ti interessa, da oggi lo metto qui


P.S. il Maestro dice che leggendo attentamente tra le righe sull'articolo di TME, si dovrebbe capire il valore approssimativo che dovrebbe raggiungere tra 6 mesi.:eek:
 

webclaudio

Windsurf
P.S. il Maestro dice che leggendo attentamente tra le righe sull'articolo di TME, si dovrebbe capire il valore approssimativo che dovrebbe raggiungere tra 6 mesi.:eek:

Ali dammi una mano non riesco a capire il valore di TME ...
PS. Sempre a disposizione per bottiglie di vino della valpolicella ... Amarone -Recioto

Buon fine settimana
 
Ultima modifica:

espa

Nuovo forumer
P.S. il Maestro dice che leggendo attentamente tra le righe sull'articolo di TME, si dovrebbe capire il valore approssimativo che dovrebbe raggiungere tra 6 mesi.:eek:
mbe non è tanto tra le righe secondo la stima in chiusura d'articolo dice che dovrebbe valere il doppio...però quando ci sono queste valutazioni lo dicono sempre...intanto venerdì col mib verde è scesa...il maestro, come sepp...capiscono se e quando entrare e quando uscire...sono molto + introdotti di noi nel mercato borsistico e ne capiscono la logica...l'informazione finanziaria è parte dell'insieme, va interpretata e viene compresa correttamente da chi è del giro...l'informazione è sempre ambigua e tratta le notizie che gli interessa diffondere...ti sei mai chiesto guardando i listini degli anni precedenti perchè tanti investitori sbagliano investimento? perchè di titoli che anno dopo anno crescono non se parla e invece sulla me.da c'è continua discussione? e vero, x chi è introdotto ed esperto di borsa, i titoli sono tutti buoni...basta saper entrare ed uscire al momento opportuno...x i non esperti bazzicare tutti i titoli da trader, veloce o lento che sia, non c'è salvezza....
per assurdo, in questa fase di incertezza dei mercati, i porti sicuri sono saturi e neanche tanto sicuri e poche possibilità vengono offerte ai più abili che riescono a selezionare e ricercare l'opportunità da gestire intelligentemente...
non so se mi segui, la gestione del titolo è più importante dell'individuazione stessa del titolo...se non esci al momento giusto, vanifichi tutto...durante l'adc, seguendo la mia sensibilità, mi son trovato 10000 diritti unicredit a 0,47...li ho tenuti 1 giorno guadagnando l'80% uno abile ci avrebbe fatto i soldi...su arna sepp e anche brizzo l'hanno gestita quasi alla perfezione...io al loro posto sarei uscito al primo gain a doppia cifra...lo stesso saper uscire vale x i loss... allora cosa voglio dire...a) l'informazione non aiuta b) il periodo è difficile quindi x quanto possibile ridurre l'esposizione c) ai non addetti ai lavori sarebbe utile non vivere la borsa come gioco ma come investimento(con tutto quello che comporta)...ma dato che questo non si fa xche ci piace giocare...limitarsi e seguire le esperienze e i suggerimenti + validi e seri... poi...incrociamo le dita;)
 

Zioattle

in attesa...
J.P. Morgan perde 2 miliardi di $ da trading su derivati......Dimon commenta: "se siamo stati stupidi noi, non vuol dire che lo siano stati anche gli altri!"

Commento personale: lo sono indubbiamente anche gli altri basta attendere e la stupidità verrà fuori.......ma se invece di tradarla quella mer.da, la sterilizzaste, forse si starebbe meglio tutti......e magari quei soldi usarli per comprare debito degli stati europei no!?!?! Ma non è quello che avete in agenda vero?!?!?!

Ocio "signori" che la gente comincia a svegliarsi e capire certi meccanismi:cool:


professore :bow::D
mi sono perso ogni direttiva sulla Molly.... son stato un pò ciapà :V:V

cosa dicono i numeri?
è tornata buona?

Ciaooo Gas :up:

:ciao:
 

espa

Nuovo forumer
professore :bow::D
mi sono perso ogni direttiva sulla Molly.... son stato un pò ciapà :V:V

cosa dicono i numeri?
è tornata buona?

Ciaooo Gas :up:

:ciao:
buon giorno...non ho citato gaspar tra i "grandi" perche lui è come dice il grillo..."oltre"...

non discuto di frequentazioni riservate, ma di come si presentano sui fol....
il maestro cloca si presenta puntualmente al mattino in modo assolutamente anonimo...ogni tanto ci sbocconcella il suo sapere accumulato in anni di esperienza...sepp è un fiume in piena...entra in tutte le discussioni da protagonista...e dà la "linea" alla borsa...se non si è attenti quanto lui, emularlo diventa rischioso, lui non suggerisce titoli buoni...suggerisce momenti...e i momenti oggi in borsa durano sempre meno...
gaspar invece va oltre...penso che dopo aver elaborato tutto quanto detto fin'ora...è passato ad una visione della borsa in modo, come lo definisce lui, "esoterico"...a noi "razionali" sembra un'assurdità ma a ben vedere ha pari possibilità degli altri...50%...la differenza finale gain/loss, secondo il mio pensiero, la fa il comportamento che si ha una volta dentro il titolo...se si ha l'intelligenza, il mestiere, il fiuto (chiamiamolo come si vuole) di tagliare i loss irrecuperabili e di gestire i guadagni...il conto finale non potrà che essere positivo...
ps...(non se ne abbiano le persone liberamente ed arbitrariamente citate) sono invece gradite riflessioni in merito:ciao:
 

espa

Nuovo forumer
alice è x noi:


Hanwha SolarOne di SF260-36-1PxxxL Module Tra i primi nel settore a superare rigorosi TUV Rheinland test a lungo termine sequenziale

Aspettative del settore sono più che raddoppiati Modulo standard, durante i test

SHANGHAI , 14 MAGGIO 2012 / PRNewswire-Asia / - Hanwha SolarOne Co., Ltd. (Hanwha SolarOne), una top-10 produttore mondiale di fotovoltaico a basso costo e di alta qualità dei moduli solari fotovoltaici, ha annunciato oggi che il suo SF260- 36-1PxxxL modulo superato il test a lungo termine sequenziale da TUV Rheinland, leader di terze parti organismo di certificazione di qualità modulo solare e affidabilità.

Il test a lungo termine sequenziale (LST) valuta la qualità complessiva e le prestazioni dei moduli fotovoltaici sulla base di quattro sub-test: caldo umido, cicli termici, umidità e gelo diodi di bypass. Convenzionali norme di prova di settore, fissato dalla Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC), consentono un modulo separato per essere testato per ogni criterio. Il LST sottopone lo stesso modulo a tutti e quattro sub-test, in modo da valutare è in condizioni più vicine a quelle del prodotto dovrà affrontare durante la distribuzione del mondo reale.

"Passando il rigoroso TUV Rheinland test a lungo termine sequenziale fonda su un impegno Hanwha Solar per la qualità, che include un leader del settore di 12 anni di lavorazione e materiali garanzia e garanzia di 25 anni di potenza lineare sui nostri moduli", ha dichiarato Chris Eberspacher , chief technology ufficiale di Hanwha SolarOne.

Il modulo SF260-36-1PxxxL mantenuto un livello costante di potenza attraverso 2.000 ore di test di calore umido e 400 cicli di cicli termici aspettative e standard di test-doppia da 10 industrie quattro blocchi del ciclo di prova di umidità freeze-quattro volte le aspettative standard del settore .

"Hanwha SolarOne è tra i primissimi produttori di fotovoltaico nel settore per superare con successo TUV Rheinland rigorosi test a lungo termine sequenziale", ha detto Cheul Hee Kim , presidente di Hanwha SolarOne. "Questa certificazione è un esempio di come Hanwha SolarOne è un grande partner a lungo termine, sostenuta da parte della Corea del Fortune-500 Hanwha Group, in grado di offrire un prodotto di alta qualità con un forte ritorno sugli investimenti."

Oltre a passare il TUV Rheinland LST, Hanwha SolarOne anche recentemente ottenuto un rating "A" per il Brasile 's Istituto Nazionale di Metrologia, Qualità e tecnologia (Inmetro) la certificazione attraverso la collaborazione con partner locale Unitron SA

vuoi vedere che oggi sono capaci anche di non perdere....
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
alice è x noi:


Hanwha SolarOne di SF260-36-1PxxxL Module Tra i primi nel settore a superare rigorosi TUV Rheinland test a lungo termine sequenziale

Aspettative del settore sono più che raddoppiati Modulo standard, durante i test

SHANGHAI , 14 MAGGIO 2012 / PRNewswire-Asia / - Hanwha SolarOne Co., Ltd. (Hanwha SolarOne), una top-10 produttore mondiale di fotovoltaico a basso costo e di alta qualità dei moduli solari fotovoltaici, ha annunciato oggi che il suo SF260- 36-1PxxxL modulo superato il test a lungo termine sequenziale da TUV Rheinland, leader di terze parti organismo di certificazione di qualità modulo solare e affidabilità.

Il test a lungo termine sequenziale (LST) valuta la qualità complessiva e le prestazioni dei moduli fotovoltaici sulla base di quattro sub-test: caldo umido, cicli termici, umidità e gelo diodi di bypass. Convenzionali norme di prova di settore, fissato dalla Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC), consentono un modulo separato per essere testato per ogni criterio. Il LST sottopone lo stesso modulo a tutti e quattro sub-test, in modo da valutare è in condizioni più vicine a quelle del prodotto dovrà affrontare durante la distribuzione del mondo reale.

"Passando il rigoroso TUV Rheinland test a lungo termine sequenziale fonda su un impegno Hanwha Solar per la qualità, che include un leader del settore di 12 anni di lavorazione e materiali garanzia e garanzia di 25 anni di potenza lineare sui nostri moduli", ha dichiarato Chris Eberspacher , chief technology ufficiale di Hanwha SolarOne.

Il modulo SF260-36-1PxxxL mantenuto un livello costante di potenza attraverso 2.000 ore di test di calore umido e 400 cicli di cicli termici aspettative e standard di test-doppia da 10 industrie quattro blocchi del ciclo di prova di umidità freeze-quattro volte le aspettative standard del settore .

"Hanwha SolarOne è tra i primissimi produttori di fotovoltaico nel settore per superare con successo TUV Rheinland rigorosi test a lungo termine sequenziale", ha detto Cheul Hee Kim , presidente di Hanwha SolarOne. "Questa certificazione è un esempio di come Hanwha SolarOne è un grande partner a lungo termine, sostenuta da parte della Corea del Fortune-500 Hanwha Group, in grado di offrire un prodotto di alta qualità con un forte ritorno sugli investimenti."

Oltre a passare il TUV Rheinland LST, Hanwha SolarOne anche recentemente ottenuto un rating "A" per il Brasile 's Istituto Nazionale di Metrologia, Qualità e tecnologia (Inmetro) la certificazione attraverso la collaborazione con partner locale Unitron SA

vuoi vedere che oggi sono capaci anche di non perdere....


Bene, almeno siamo azionisti di una società che produce prodotti "buoni"....un po' meno buoni lo sono nella quotazione del titolo...è desolante vederla salire solo nei tabelloni pubblicitari dello stadio di Torino...speriamo che questo sia il nostro abstract buono..quello pre-ASCOltaci, o Signore:eek:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Freddo?
+10°C
Gli abitanti di appartamenti di Helsinki spengono il riscaldamento.
I lapponi piantano fiori.
+5°C
I lapponi prendono la tintarella (sempre che il sole sia ancora sopra l'orizzonte)
+2°C
Le auto italiane non partono più
0°C
Punto di congelamento dell'acqua distillata.
-1°C
Si può vedere il respiro. E' il caso di preparare una vacanza al sud.
I lapponi mangiano un gelato e bevono una birra ghiacciata.
-4°C
Il gatto vuole venire nel tuo letto.
-10°C
E' il caso di preparare una vacanza in Africa
I lapponi si fanno una nuotata
-12°C
Temperatura minima perchè possa nevicare.
-15°C
Le auto americane non partono più.
-18°C
Gli abitanti di appartamenti di Helsinki accendono il riscaldamento.
-20°C
Si può ascoltare il respiro.
-22°C
Le auto francesi non partono più.
-23°C
I politici cominciano a pensare ai senzatetto
-24°C
Le auto tedesche non partono più.
-26°C
Con il respiro puoi prenderci materiale per fare un igloo
-29°C
Il gatto vuole entrare nel tuo pigiama.
-30°C
Nessun auto parte più.
Il lappone sputa per terra, da' un calcio ad una ruota e fa partire la sua Lada
-31°C
Troppo freddo per baciarsi. Le labbra si fonderebbero insieme.
Le squadre di calcio lapponi cominciando ad allenarsi per la primavera.
-39°C
Le leghe d'argento si solidificano. Troppo freddo per pensare.
I lapponi chiudono l'ultimo bottone della camicia
-40°C
L'auto vuole venire nel tuo letto.
I lapponi si mettono un pullover.
-44°C
Ad Helsinki si cominciano a chiudere le finestre del bagno.
-50°C
Le foche abbandonano la Groenlandia
I lapponi mettono i guanti e bevono un goccio di Wodka
-70°C
Gli orsi polari abbandonano il polo nord.
I lapponi mettono il cappello e bevono un goccio di Wodka.
-120°C
L'alcool solidifica. I lapponi si incazzano.
-270°C
L'elio si liquefa...
-273,15°C
Zero Assoluto. Nessun movimento delle particelle elementari.
I lapponi ammettono "E' si. In effetti fa freddo. Passami un pò di quella Wodka congelata da ciucciare".
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno:)

scusate l'assenza, è tempo di lavorare i campi, e visto che mi stanno lavorando a dovere è meglio cosi'.....si fanno altre cose e non si pensa a ciò che avviene sui mercati.

@ ...attle.....MCP ormai è ad un passo dal 52 weeks low.....quindi bisogna attendere e vedere cosa accade se lo rompe, potrebbe scendere ulteriormente.
 

LGG

legio XII Fulminata
riguardo ai numeri.....quelli del mib di ieri, sono da cambio di direzione, ma gli altri europei non confermano, vediamo se cominciano noi a rimbalzare bene......speriamo perchè siamo a livelli default:sad:.....se riesco ci si sente stasera.
 

Users who are viewing this thread

Alto