Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (19 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Un'altra cosa acui si deve sempre stare molto attenti, sono le parole delle marionette che ci governano (anzi che lo fanno x conto terzi).

Tutti sono negativi, si parla di situazioni drammatiche, di distruzione zona euro, e molte altre previsioni catastrofiche; l'unica cosa buona che ho sentito dire è stata la dichiarazione di Scheuble che ha detto di una bb pronta ad inflazionare per la crescita zona euro......ecco a me sembra la miscela giusta per far partire i rialzi.
 

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno:)


ieri seguivo cnbc.......e mentre gl'indici arrivavano alla fine del recupero intraday, per ben 3 volte, nel riquadro in basso a destra, il prezzo del dow ha segnato 12.911.66 poi è tornato indietro per andare a chiudere come ha chiuso............ma son tutte solo casualità:lol::lol::lol::lol:

P.S. con la leva malefica al momento son sotto ad un rapido........ma la partita è ancora tutta da giocare:help::D:cool:


simpatico anche il burundimib che oggi batte + volte i 13911 +1.01% ahahahhahaha........ roba da sacerdoti:D:D:D:devil:
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
Ciao LGG , è curiosa la quotazione con la percentuale ... se cosi fosse son dei maghi

i mercati non esistono come ve li hanno raccontati.....i mercati sono solo un nero rituale atti a soddisfare le esigenze di determinate entità che governano il mondo, quando vogliono vi mettono soldi in tasca o ve li levano......imparate questo ed imparerete molto........:cool:
 

LGG

legio XII Fulminata
Ciao LGG , è curiosa la quotazione con la percentuale ... se cosi fosse son dei maghi


Questo è un esempio:cool:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=IiXPswVRLOg]bosco boemo.mp4 - YouTube[/ame]

non penserai mica che tutte le + importanti figure che governano il mondo, da politici a banchieri, petrolieri ecc. si riuniscano tutte le estati in un bosco e tutti insieme incappucciati adorino la statua di un gufo giusto perchè non hanno di meglio da fare? Glisso su cosa poi accade nel Bohemian groove......ma ti puoi informare in rete se vuoi.
 

espa

Nuovo forumer
Questo è un esempio:cool:

bosco boemo.mp4 - YouTube

non penserai mica che tutte le + importanti figure che governano il mondo, da politici a banchieri, petrolieri ecc. si riuniscano tutte le estati in un bosco e tutti insieme incappucciati adorino la statua di un gufo giusto perchè non hanno di meglio da fare? Glisso su cosa poi accade nel Bohemian groove......ma ti puoi informare in rete se vuoi.
ciao lgg;)
le conosci tutte ste diavolerie...
 

LGG

legio XII Fulminata
J.P. Morgan perde 2 miliardi di $ da trading su derivati......Dimon commenta: "se siamo stati stupidi noi, non vuol dire che lo siano stati anche gli altri!"

Commento personale: lo sono indubbiamente anche gli altri basta attendere e la stupidità verrà fuori.......ma se invece di tradarla quella mer.da, la sterilizzaste, forse si starebbe meglio tutti......e magari quei soldi usarli per comprare debito degli stati europei no!?!?! Ma non è quello che avete in agenda vero?!?!?!

Ocio "signori" che la gente comincia a svegliarsi e capire certi meccanismi:cool:
 

espa

Nuovo forumer
Due pastori padre e figlio decidono dopo anni di solitudine in montagna di scendere in paese il giorno della festa patronale. Mettono nella bisaccia pane e formaggio e scendono a valle. Arrivati in paese si piazzano sul muretto della piazza della chiesa e fanno colazione mentre guardano la processione. A un certo punto il padre estrae una tazza dallo zaino e dice al figlio: "Vai in quella osteria e riempila d'acqua". Poco dopo il figlio ritorna e bevono avidamente. Ma la sete persiste e allora manda ancora il figlio con la tazza a prendere acqua. Poco dopo ritorna con la tazza vuota: "Perche' non hai preso l'acqua?". "Non potevo". "Perche' non potevi?" . "Perche' c'era un tizio mezzo matto senza calzoni seduto sul pozzo".

caro alice...avevo pensato che hsol partecipando a solarexpo ne avrebbe tratto vantaggio...come al solito delusione;
venerdì la delusione è stata doppia xche altri titoli del settore sono saliti e hsol no....eppure in teoria hsol non sarebbe mal messa...produce in un posto a basso contenuto di costo manod'opera...produce la filiera completa: dal silicio al prodotto finito...ha alle spalle un grande gruppo chimico modiale...boh io non capisco....
è possibile che ormai il solare compete con la produzione convenzionale, e fino a che i costi di produzione, non risulteranno competitivi, permarranno difficoltà...quello che mi spiego di meno, sono le difficoltà di hsol rispetto ai competitors (forse qualcuno fa i magheggi che hsol non fa?...speriamo)...io comunque ne ho poche e spero che anche tu sia stato parco negli acquisti...un saluto:ciao:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
caro alice...avevo pensato che hsol partecipando a solarexpo ne avrebbe tratto vantaggio...come al solito delusione;
venerdì la delusione è stata doppia xche altri titoli del settore sono saliti e hsol no....eppure in teoria hsol non sarebbe mal messa...produce in un posto a basso contenuto di costo manod'opera...produce la filiera completa: dal silicio al prodotto finito...ha alle spalle un grande gruppo chimico modiale...boh io non capisco....
è possibile che ormai il solare compete con la produzione convenzionale, e fino a che i costi di produzione, non risulteranno competitivi, permarranno difficoltà...quello che mi spiego di meno, sono le difficoltà di hsol rispetto ai competitors (forse qualcuno fa i magheggi che hsol non fa?...speriamo)...io comunque ne ho poche e spero che anche tu sia stato parco negli acquisti...un saluto:ciao:


grazie Espa, sempre informatissimo:up:..fortunatamente su hsol ci ho messo solo 3k $, quindi posso aspettare che si riprenda...io sono contrario a mediare su qualunque titolo:help:


nel frattempo venduta Achillion, almeno qui ci ho fatto il 10%...mi sono finalmente deciso a seguire la tua strategia...ci si accontenta anche di tick...mi gioco tutto su mlm (pazzo, eh?)

non riesco più a postare il giornale su mlm perchè ho dovuto resettare il pc...ed ho perso il programma che scompattava i file:(...
se ti interessa, da oggi lo metto qui
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto