LGG legio XII Fulminata 5 Marzo 2012 #441 nico37 ha scritto: immonda na segaaaa!!! Biosante Pharmaceuticals, Inc. (BPAX) Real-Time Stock Quote - NASDAQ.com già immesso ordine a 85 Clicca per allargare... soddisfatto di un 0.48?
nico37 ha scritto: immonda na segaaaa!!! Biosante Pharmaceuticals, Inc. (BPAX) Real-Time Stock Quote - NASDAQ.com già immesso ordine a 85 Clicca per allargare... soddisfatto di un 0.48?
nico37 MLM, BF, MI, FKR, FSAR 5 Marzo 2012 #442 LGG ha scritto: soddisfatto di un 0.48? Clicca per allargare... ho pazienza.....
LGG legio XII Fulminata 5 Marzo 2012 #443 nico37 ha scritto: ho pazienza..... Clicca per allargare... io no
LGG legio XII Fulminata 5 Marzo 2012 #444 LGG ha scritto: giorno a tutti mi sa che oggi si recupera in un sol boccone il loss sull'immonda Molycorp, Inc (MCP) Pre-Market Trading - NASDAQ.com Clicca per allargare... scambiati già 5 mln.$
LGG ha scritto: giorno a tutti mi sa che oggi si recupera in un sol boccone il loss sull'immonda Molycorp, Inc (MCP) Pre-Market Trading - NASDAQ.com Clicca per allargare... scambiati già 5 mln.$
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 5 Marzo 2012 #445 LGG ha scritto: scambiati già 5 mln.$ Clicca per allargare... lo zar, dopo la riconferma, cosa sarà in grado di fare?..intanto sono tornato in parità
LGG ha scritto: scambiati già 5 mln.$ Clicca per allargare... lo zar, dopo la riconferma, cosa sarà in grado di fare?..intanto sono tornato in parità
LGG legio XII Fulminata 5 Marzo 2012 #446 alicetta ha scritto: lo zar, dopo la riconferma, cosa sarà in grado di fare?..intanto sono tornato in parità Clicca per allargare... porca bestia vi sciopa anche molmed
alicetta ha scritto: lo zar, dopo la riconferma, cosa sarà in grado di fare?..intanto sono tornato in parità Clicca per allargare... porca bestia vi sciopa anche molmed
LGG legio XII Fulminata 5 Marzo 2012 #447 alicetta ha scritto: lo zar, dopo la riconferma, cosa sarà in grado di fare?..intanto sono tornato in parità Clicca per allargare... io con lo zar attendo ancora
alicetta ha scritto: lo zar, dopo la riconferma, cosa sarà in grado di fare?..intanto sono tornato in parità Clicca per allargare... io con lo zar attendo ancora
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 5 Marzo 2012 #448 LGG ha scritto: porca bestia vi sciopa anche molmed Clicca per allargare... dovevi avere pazienza
LGG legio XII Fulminata 5 Marzo 2012 #449 alicetta ha scritto: dovevi avere pazienza Clicca per allargare... ma son + tranquo cosi'
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 5 Marzo 2012 #450 LGG ha scritto: ma son + tranquo cosi' Clicca per allargare... GIà ESAURITA LA SPNTA..però a me gli acquisti con belle botte di quantità fanno ben sperare...devo avere pazienza
LGG ha scritto: ma son + tranquo cosi' Clicca per allargare... GIà ESAURITA LA SPNTA..però a me gli acquisti con belle botte di quantità fanno ben sperare...devo avere pazienza