Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (44 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
non ne ho molte... :) ma va bene lo stesso....intutto ne devo cacciare 1510 dollaroni

se ngsx inizia rendermene un pò di quanti me ne ha levati già sarebbe un buon segno :up:... ora vado ... oggi summit :cool::up::mumble::mumble:


target tra i 66 ed i 99:D io faccio che le vendo a 76 e non se ne parla +:lol: ciao;)
 

LGG

legio XII Fulminata
ora sta a circa 26$, tu le vendi a 76$?:wall:....pensavo parlassi di cents:lol:


alicex......detto entre-nes.......:Dadesso partiranno dei missili terra aria da far rabbrividire chi si azzarda a shortare quando faranno qualche fermata......ma bisogna guardare alle big e medium cap, le penny stocks se indovini, bene, altrimenti c'è il caso di rimanere al palo e sarebbe una bella rosicata....tienilo a mente; io ad esempio IVAN la tengo ancora un po', ma se non comincia a far volumi ed attaccare 1.20 presto le do via e vado su altro:)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
alicex......detto entre-nes.......:Dadesso partiranno dei missili terra aria da far rabbrividire chi si azzarda a shortare quando faranno qualche fermata......ma bisogna guardare alle big e medium cap, le penny stocks se indovini, bene, altrimenti c'è il caso di rimanere al palo e sarebbe una bella rosicata....tienilo a mente; io ad esempio IVAN la tengo ancora un po', ma se non comincia a far volumi ed attaccare 1.20 presto le do via e vado su altro:)


FAMMI GAINARE CON GSX...E POI VI FACCIO COMPAGNIA IN MCP...io però voglio una via di mezzo:eek:...facciamo + 250%:V

il cerottone + 31%... tu che faresti, 2/3 le ho a 0,60, ora sto a + 11%

1/3 le ho a 1,1 sto a -45%

se stasera prima della chiusura vola alto, venderesti quelle a 0,60 e rischieresti solo quelle a 1,10 oppure, tutto su rosso o nero?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto