Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (38 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
questo l'avrete senzaltro visto:StreetInsider.com - NeurogesX (NGSX) Sees Upside Despite Unlikely FDA Approval

le aspettative positive starebbero in una ristrutturazione della società

però una cosa del genere ha bisogno di tempo....


grazie espa, se dovessero approvare accidentalmente questa sera, si va a prospettare quello già esposto da Magamaghella....:eek:

domani bella salita del titolo, ma converrebbe fuggire in giornata perchè dal cda di domani, anche per quello paventato nell'articolo da te postato, si andrebbe sicuramente incontro ad un adc:help:


 

LGG

legio XII Fulminata
Lgg...questa è una visione del mercato che ha anche un altro forumer chiamato ILFALCO...solo che lui invece la ha su titoli a piccola capitalizzazione.
tu dici questo sulla base delle cose che mi hai scritto, e quindi ritengo che le tue supposizioni siano ben fondate. Ma dimmi una cosa: tu capisci che "alcuni" missili partono...non "quali"....?


allora, guarda chi da buoni dividendi, chi ha un buon cash flow e difficilmente sbaglierai cavallo, poi che so, i bancari sono bassi in tutto il mondo e come è sempre stato sono loro a tirare la carretta nei periodi di toro furioso.....e finora in USA sono stati gli assenti di rilievo....c'è molta scelta insomma, io però come ti ho detto guardo + ai sacerdoti guardiani che ad altro:cool:
 

LGG

legio XII Fulminata
FAMMI GAINARE CON GSX...E POI VI FACCIO COMPAGNIA IN MCP...io però voglio una via di mezzo:eek:...facciamo + 250%:V

il cerottone + 31%... tu che faresti, 2/3 le ho a 0,60, ora sto a + 11%

1/3 le ho a 1,1 sto a -45%

se stasera prima della chiusura vola alto, venderesti quelle a 0,60 e rischieresti solo quelle a 1,10 oppure, tutto su rosso o nero?


non ho seguito la storia alicex......non ti saprei dire, ma cosi' a sensazione non vorrei un titolo cosi' in ptf.........mettetevi in testa che salvo qualche caso clamoroso i mercati snobberanno le bio.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ma i cerottoni?:mmmm:..non si trova notizia neppure a smontare a pezzi il pc:eek:..

probabilmente i dirigenti ngsx si sono recati in fda ieri...e han dovuto fare le pulizie dei locali:ciao:...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
oggi apriamo le porte del nostro manicomio con una dedica al primario:

Le parole complicate degli psichiatri come quelle dei giuristi, e ancor più di quelle dei politici e dei medici in genere, hanno la funzione di non fare entrare facilmente gli altri nel loro mondo, dato che ormai è risaputo che buona parte del potere passa per l'accesso alle parole ed al loro significato.
Giorgio Antonucci, I pregiudizi e la conoscenza critica alla psichiatria, 1986

Buon gain/loss a everibodi:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno:)

liberate i matti.....si parte per Orione:cool:


ed ecco il grafico che i sacerdoti di Anubis si apprestano a costruire dai sotteranei della city.
 

Allegati

  • Alnitak.jpg
    Alnitak.jpg
    349,1 KB · Visite: 121
  • Anubis_by_GENZOMAN.jpg
    Anubis_by_GENZOMAN.jpg
    92,6 KB · Visite: 143

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ed ecco il grafico che i sacerdoti di Anubis si apprestano a costruire dai sotteranei della city.


ecco la rappresentazione dei discepoli di cannabis che mi sto preparando a confezionare dal magazzino di casa mia:eek:

UP!UP!UP!UP!UP!UP!UP!UP!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto