Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (14 lettori)

buge

fatti non foste...
Lgg...questa è una visione del mercato che ha anche un altro forumer chiamato ILFALCO...solo che lui invece la ha su titoli a piccola capitalizzazione.
tu dici questo sulla base delle cose che mi hai scritto, e quindi ritengo che le tue supposizioni siano ben fondate. Ma dimmi una cosa: tu capisci che "alcuni" missili partono...non "quali"....?
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Lgg...questa è una visione del mercato che ha anche un altro forumer chiamato ILFALCO...solo che lui invece la ha su titoli a piccola capitalizzazione.
tu dici questo sulla base delle cose che mi hai scritto, e quindi ritengo che le tue supposizioni siano ben fondate. Ma dimmi una cosa: tu capisci che "alcuni" missili partono...non "quali"....?


io non so nulla, però questa visione di cannellone infinito LGG l'ha prevista già qualche mese fa...prima del Falco...:eek:
 

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
FAMMI GAINARE CON GSX...E POI VI FACCIO COMPAGNIA IN MCP...io però voglio una via di mezzo:eek:...facciamo + 250%:V

il cerottone + 31%... tu che faresti, 2/3 le ho a 0,60, ora sto a + 11%

1/3 le ho a 1,1 sto a -45%

se stasera prima della chiusura vola alto, venderesti quelle a 0,60 e rischieresti solo quelle a 1,10 oppure, tutto su rosso o nero?

ali ha scambiato 100k €...manco forse in €.....chi si accontenta gode...mi rendo conto che è sempre più vero...
noi il miracolo lo stiamo già attendendo altrove...:(:(:titanic:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ali ha scambiato 100k €...manco forse in €.....chi si accontenta gode...mi rendo conto che è sempre più vero...
noi il miracolo lo stiamo già attendendo altrove...:(:(:titanic:


sì. ma ora sta a 0,69 ed io ho pmc di 0,77...stasera prima della chiusura debbo prendere una difficile decisione:eek:..vabbè, faccio come al solito, operazione shangai:up:
 

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
sì. ma ora sta a 0,69 ed io ho pmc di 0,77...stasera prima della chiusura debbo prendere una difficile decisione:eek:..vabbè, faccio come al solito, operazione shangai:up:

:lol::lol::lol::DD:

vadoa portare al parco Brina...ma noi aspettiamo sempre bpax o ha cambiato idea il mago?:D


se un vero :squalo:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:lol::lol::lol::DD:

vadoa portare al parco Brina...ma noi aspettiamo sempre bpax o ha cambiato idea il mago?:D


se un vero :squalo:

prima dovrebbe venire opxa; secondo la leggenda è la preda più ambita:bow:...e non manca molto:cool:


sul cerottone, urge la sensatezza di Magamaghella:bow::bow:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto