Nasdaq manicomio criminale nasdaq!

IVAN sta dando segni di vita:eek:

POL sembra MCP prima della new.......qui quale sarà la scusa la prossima trimestrale?:cool:

Primario buona nottata...ma Pol ...ha già avuto la trimestrale a febbraio... ed ora è bella, veramente e sta formando un STS? Mi scuso per l'osare con VOssiggnoria, baciammo e mmani e compagnia bella

Ultima modifica:
Primario buona nottata...ma Pol ...ha già avuto la trimestrale a febbraio... ed ora è bella, veramente e sta formando un STS? Mi scuso per l'osare con VOssiggnoria, baciammo e mmani e compagnia bella

caspita.....hai ragione:wall::wall::wall: guardo ormai con cosi' superficialità le news che non mi sono accorto che il 16 e nemmemo di questo mese ma di Maggio ha un incontro con gl'investitori, ma tanto conta poco, earnings o non earnings se deve partire lo farà.......la mi perdoni maghella;)

allora calcolate che io sono solo un umile ricercatore, e se trovo qualcosa faccio notare ciò che mi balza agli occhi al mio amico e maestro chrono.

Lui mi ha fatto notare altri particolari su POL, eccoli:

max 16.61 (close 16.31) fatti il 25/07/2011

min 9.54 (close 9.63) fatti il 25/11/2011

differenza min max 7.07

differenza in gg 123

quindi probabile max intermedio o nuovo max nei giorni 24-25/3:cool:

mica quazzi:D

allora calcolate che io sono solo un umile ricercatore, e se trovo qualcosa faccio notare ciò che mi balza agli occhi al mio amico e maestro chrono.

Lui mi ha fatto notare altri particolari su POL, eccoli:

max 16.61 (close 16.31) fatti il 25/07/2011

min 9.54 (close 9.63) fatti il 25/11/2011

differenza min max 7.07

differenza in gg 123

quindi probabile max intermedio o nuovo max nei giorni 24-25/3:cool:

mica quazzi:D

bene, quello che ho incassato dall'uscita dalla rivoluzione zarista, domani lo getto su POL:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto