Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (22 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Si può imparare da chiunque se è per quello!
lo leggo non ti preoccupare.
Ma il Wolfe è roba vecchia!
Lo so per voi no, e quando si scoprono certi pattern sembra di aver scoperto l'intero universo, ma purtroppo non è così.
Poi alcuni dei titoli che tratta al nasdaq scambiano meno di molmed il che è tutto dire.:rolleyes:

sepp, si sta a scherzà....:lol:...magamaghella auspicava la tua venuta:up:ora abbiamo anche il Messia;)
 

LGG

legio XII Fulminata
IVAN tra un po' dovrebbe prendere la decisione sul da farsi........che dici alicessa.......anche oggi ci deflora l'ano?:hua:
 

Zioattle

in attesa...
che hai capito, s'è slacciato la patta in vista di Amsterdam:cool:...e guarda che non partecipa all'Amstel Gold Race:sad:


ad ogni modo la presenza su questo forum è data dalle seguenti percentuali....

5% presenza di un tal alicetta che sul 3d molmed di investireoggi ricopre il ruolo, a lui normalmente sconociuto, di "colui che ricicla le niusss" :up::up:

10% presenza del dottore, salvo brevi ma intensi momenti di :godo: o di improvvise pennichelle pomeridiane

85% emotion accattivanti :d::corna::jolly:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ad ogni modo la presenza su questo forum è data dalle seguenti percentuali....

5% presenza di un tal alicetta che sul 3d molmed di investireoggi ricopre il ruolo, a lui normalmente sconociuto, di "colui che ricicla le niusss" :up::up:

10% presenza del dottore, salvo brevi ma intensi momenti di :godo: o di improvvise pennichelle pomeridiane

85% emotion accattivanti :d::corna::jolly:


IO NON RICICLO NULLA, IO COPIO PROPRIO...

ad ogni modo quel 3ad è concepito come un archivio, una memoria storica..si può definire una biblioteca di Molmed:)..consultabile quando si è in cerca di dati passati:bow:..

è al servizio della comunità a sbafo del lavoro di un unico lavoratore:wall:
 

LGG

legio XII Fulminata
ad ogni modo la presenza su questo forum è data dalle seguenti percentuali....

5% presenza di un tal alicetta che sul 3d molmed di investireoggi ricopre il ruolo, a lui normalmente sconociuto, di "colui che ricicla le niusss" :up::up:

10% presenza del dottore, salvo brevi ma intensi momenti di :godo: o di improvvise pennichelle pomeridiane

85% emotion accattivanti :d::corna::jolly:

domani i mercati se fanno un litro.
 

Zioattle

in attesa...
IO NON RICICLO NULLA, IO COPIO PROPRIO...

ad ogni modo quel 3ad è concepito come un archivio, una memoria storica..si può definire una biblioteca di Molmed:)..consultabile quando si è in cerca di dati passati:bow:..

è al servizio della comunità a sbafo del lavoro di un unico lavoratore:wall:


ad ogni modo seguendo quel 1 che hai lasciato stò cicciando 3 euro
:clap::clap::winner::clapclap::clapclap::cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto