Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (20 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Alicetta...ma...mi sbaglio o avevo letto che non pensavi che finisse bene la faccenda FDA di ngsx? hai cambiato opinione e ci resti dentor allora...?


lo scorso mese si è perso con parere 12 - 0....

dopo il crollo del 50% ho triplicato la mia quota....

se trovo il post di Balance te lo pubblico, le possibilità di approvazione non sono poi così remote, una piccola speranza c'è ancora...ora cerco il post e te lo metto...:eek:..però fossi in te starei alla larga dal titolo:-?
 

buge

fatti non foste...
lo scorso mese si è perso con parere 12 - 0....

dopo il crollo del 50% ho triplicato la mia quota....

se trovo il post di Balance te lo pubblico, le possibilità di approvazione non sono poi così remote, una piccola speranza c'è ancora...ora cerco il post e te lo metto...:eek:..però fossi in te starei alla larga dal titolo:-?

si si infatti non ho intenzione di entrare ora, è un titolo che non seguo e che oggi è molto su.
Se approvano fa il botto, ma altrimenti son volatili amari...
Spero x te che riesca a gainare bene!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
si si infatti non ho intenzione di entrare ora, è un titolo che non seguo e che oggi è molto su.
Se approvano fa il botto, ma altrimenti son volatili amari...
Spero x te che riesca a gainare bene!


Balance, un mito, scrive questo sul cerottone:

"Nel 2009 la fda ha approvato come da link sottostante:

NeurogesX wins FDA approval of pain patch - San Francisco Business Times


il cerottone è già usato per il trattamento di dolori caussati da herpes zoster. Quello ke NeurogesX cerca ora dalla fda è l’approvazione x il suo uso in danni al sistema nervoso associati al virus dell’ aids.


La decisione dei 12 membri del panel non obbliga categoricamente la fda a non approvare il prodotto!


Visto ke i risultati dopo l’applicazione del cerotto di 30min sono stati addirittura superiori alle aspettative, potrei ipotizzare un’approvazione almeno di questa variante e lasciare aperte quelle dei 60 e 90min.


Ma come già scritto ho poke idee e tutte molto ben confuse.
wall.gif
redface.gif
wall.gif


Domani applicare conscenziosamente il cerottone x evitare danni al sistema nervoso !!!ihi ihi ihi
"
 

Users who are viewing this thread

Alto