Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (30 lettori)

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
per far cosa? Per dirvi come stanno le cose e beccarmi degli insulti? No grazie......state bene con i vostri voli pindarici e con i basher del titolo meraviglioso dalle infinite potenzialità........io me ne sto qua tranquillo cercando di non sbagliare + neanche un trade; ovviamente se rompesse i minimi storici, dopo lo storno che di solito effettuano tutti i titoli che arrivano in territorio inesplorato verso il basso, potrei valutare il rientro.......in ogni caso in bocca al lupo:)

ma sì....chi ti insulta, son tesi tutti.......
passerò a trovarti qui :)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
se lo avessimo fatto saremmo dei signori ora:) ma senza tornare troppo indietro nel tempo avresti potuto far bene anche dopo.......:cool:


se fossi indovino sì..:D..però devo darti atto che su auanagana mi avevi avvisato:up:.....

comunque sul nasdaq (grazie all'aiuto di arna) sono pressa pissa poco in parità..forse qualcosina su....

sono i titoli italiani che mi castrano sempre per bene:rolleyes:
 

LGG

legio XII Fulminata
se fossi indovino sì..:D..però devo darti atto che su auanagana mi avevi avvisato:up:.....

comunque sul nasdaq (grazie all'aiuto di arna) sono pressa pissa poco in parità..forse qualcosina su....

sono i titoli italiani che mi castrano sempre per bene:rolleyes:


io penso che a voi piace farvi prendere in giro.
 

LGG

legio XII Fulminata
se l'indice torna a 17k apro un blog dove scriverò come si fa a non sbagliare neanche un trade:eek: a pagamento (salato) naturalmente:-o:D
 

LGG

legio XII Fulminata
in generale o sulla beneamata?:eek:

io comunque nutro ancora più che flebili speranze...mi piace vedere sempre tutto positivo, anque quando il bicchiere è vuoto per 3/4:D


alicè.....svejate.....è na sola, ne + ne - che una delle solite small sola che infestano la borsa italiana.
 

Users who are viewing this thread

Alto