TRUCK Nuovo forumer 13 Agosto 2016 #12 Tutto risolto e spediti pure quelli in privato. Buona lettura a tutti e buon ferragosto.
Mr. Trader 16 Agosto 2016 #13 Buona sera a tutti, ho letto il thread e mi ha subito interessato la possibile lettura. Ma a questo, proposito vorrei chiederti se il manuale è in lingua italiana.
Buona sera a tutti, ho letto il thread e mi ha subito interessato la possibile lettura. Ma a questo, proposito vorrei chiederti se il manuale è in lingua italiana.
TRUCK Nuovo forumer 17 Agosto 2016 #16 Mr. Trader ha scritto: ok, la mia mail te lo mandata in privato. Ancora grazie Clicca per allargare... Ciao Ora son fuori. Te lo inviero stasera tardi.
Mr. Trader ha scritto: ok, la mia mail te lo mandata in privato. Ancora grazie Clicca per allargare... Ciao Ora son fuori. Te lo inviero stasera tardi.
Mr. Trader 19 Agosto 2016 #18 Ricevuto Grazie. Penso che tra domani e dopodomani gli do la prima spulciata...
Anto_61 Nuovo forumer 30 Agosto 2016 #20 Ciao è possibile avere una copia ? grazie in anticipo laser1000it@yahoo.it