TRUCK Nuovo forumer 6 Dicembre 2016 #61 Ciao Yena e te pareva.....il classico ritardo canonico Ho provveduto ora. Ma ho qualche problema col pc e non mi da conferma dell'invio. Lo hai ricevuto ???? Fammi sapere.
Ciao Yena e te pareva.....il classico ritardo canonico Ho provveduto ora. Ma ho qualche problema col pc e non mi da conferma dell'invio. Lo hai ricevuto ???? Fammi sapere.
francescomartire 6 Dicembre 2016 #62 ciao sarei interessato anchio al manuale francescomartire@tiscali.it grazie
TRUCK Nuovo forumer 7 Dicembre 2016 #63 francescomartire ha scritto: ciao sarei interessato anchio al manuale francescomartire@tiscali.it grazie Clicca per allargare...
francescomartire ha scritto: ciao sarei interessato anchio al manuale francescomartire@tiscali.it grazie Clicca per allargare...
TRUCK Nuovo forumer 10 Dicembre 2016 #66 Mich ha scritto: Ciao, sarei anche io interessato se ancora disponibile Clicca per allargare... Ciao Mich Fammi avere il tuo indirizzo mail , anche privato se vuoi. Poi provvedo.
Mich ha scritto: Ciao, sarei anche io interessato se ancora disponibile Clicca per allargare... Ciao Mich Fammi avere il tuo indirizzo mail , anche privato se vuoi. Poi provvedo.
TRUCK Nuovo forumer 12 Dicembre 2016 #68 Mich ha scritto: Fatto Clicca per allargare... Anche io. Buona lettura
TRUCK Nuovo forumer 27 Dicembre 2016 #69 Come solito .....-in ritardo. X quelli in privato......provvedo stasera tardi .