comunque mi sembra cosi chiaro da capire che se si vuole cominciare ad estinquere il debito bisogna agire con sistema....come il solito problemino delle elementari della vasca con i buchi..quanto tempo ci impieghi a riempirla....
prima di tutto chiudere i buchi piu grossi e poi comiciare a portare acqua
se la vasca italia è piena di buchi grossi e noi continuiamo a cercare di riempirla portando con il sudore onesto del nostro lavoro ,acqua con le mani anche di notte x un pezzo di pane e poi ci sono dei grossi buchi che anche improduttivi come la troppa spesa x la politica x il numero e x gli esosi stipendi...poi ci mettiamo pure i buchi x i vitalizi e spese di consulenza che molte volte servono solo x arricchire qualche male intenzionato(ma non è rubare anche questo,forse loro hanno immunità parlamentare)..poi il buco dell'evasione,una voragine....buco di sprechi x opere pubbliche maggiorate a dovere....spese x il debito...ecc ecc...
se prima non si chiudono questi buchi immediatamente....è inutile chiedere una patrimoniale del 5 10% in queste condizioni....si potrà far salire un attimo il livello della vasca poi la perderemo come prima e la patrimoniale l'abbiamo fatta e non si puo fare sempre ... Come allungare l'età pensionabile....percui tagliare la spesa politica e mandarli a lavorare con i mezzi pubblici si puo attuare subito e un buchino lo chiudiamo e non nel 2013 mentre la patrimoniale subito....bo!!"
perfortuna che sono delle persone competenti al governo....io sono un medico con una mente piu scentifica ma abituato a risolvere problemi imediatamente percui mi sembra tanto semplice...sempre se si vuole fare davvero qualcosa x i nostri figli e nipoti o se si vuole solo salvare la faccia.....x 2 anni e lasciare poi nelle mandole i prossimi...con scritto sullo statuto ------e con le ultime cartucce gia sparate......
napolitano..popolo italiano....fatevi sentire...
ma presto....o siamo veramenti spacciati...
buon ferragosto a tutti anche a quelli che non la pensano come me...
forse sono politici..ehehehehe