Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
stm
siamo partiti benissimo ora 6,5 fra oco si toglieranno dai piedi gli shortisti se non vogliono rimetterci le penne e noi voleremo piu velocemente senza questi incompetetnti fra i piedi....bisogna saper leggere i book e i grafici...
Tranquilli che gli rubiamo le caramelle....
Fino a 6,5 tranquilli...

tranquilli c'è ancora il pomeriggio x arrivare a 6,5 lasciate correre i profitti fino alla chiusura di oggi a 6,5...io non mi sbaglio...
okkio al etc gas non segue i rialzi ma solo i ribassi...ieri +14% e lui zero rialzo mentre prima a -10% era sempre -10 e 20 il lev...okkio è l'unico etc sulle commodities che non segue al rialzo.....non fidatevi ....
sono meglio i titoli...qui quando il nosro indice sale del 2% spmib fa 4 e viceversa...
 

MARCO12

Forumer storico
stm
siamo partiti benissimo ora 6,5 fra oco si toglieranno dai piedi gli shortisti se non vogliono rimetterci le penne e noi voleremo piu velocemente senza questi incompetetnti fra i piedi....bisogna saper leggere i book e i grafici...
tranquilli che gli rubiamo le caramelle....
fino a 6,5 tranquilli...

tranquilli....anche con spmib..tranquilli oggi saliremo a 22000...vedrete
se guardate il grafico di oggi c'è stato un bel testa e spalla ribassita che da 21580 ci ha portato adesso a 21349..bene molto bene...lo sapete quale è il miglior indicatore di inversione....proprio un testa e spalla e fra poco si risale e gli shortisti che lo sanno fanno bene ad uscire alla svelta....
Okkio al pil positivo...
Poi alle elezioni in america vince sempre chi porta su la borsa ed è solo obama che lo puo fare e vincerà anche perchè se lo merita...non gli hanno dato anche un nobel per niente e poi se non c'era lui eravamo davvero nella cacca...
A tutto spmiblev ascoltatemi
 

metallica

Nuovo forumer
tranquilli....anche con spmib..tranquilli oggi saliremo a 22000...vedrete
se guardate il grafico di oggi c'è stato un bel testa e spalla ribassita che da 21580 ci ha portato adesso a 21349..bene molto bene...lo sapete quale è il miglior indicatore di inversione....proprio un testa e spalla e fra poco si risale e gli shortisti che lo sanno fanno bene ad uscire alla svelta....
okkio al pil positivo...
poi alle elezioni in america vince sempre chi porta su la borsa ed è solo obama che lo puo fare e vincerà anche perchè se lo merita...non gli hanno dato anche un nobel per niente e poi se non c'era lui eravamo davvero nella cacca...
a tutto spmiblev ascoltatemi


perdonatemi ma a me pare il contrario ovvero che obama porta giu' la borsa anche in virtu' della nuova riforma finanziaria

saluti
 

metallica

Nuovo forumer
secondo te se perde obama la borsa sale????
Si avrebbe istabilità al governo...percui crollerebbe tutto...io la penso cosi...ha fatto delle belle cose e costose x la sanità e per fermare il crollo dlle borse...i loro indici sono sui massimi e le loro pensioni sono al 100% in titoli...percui devono far ritornare al max le borse e poi far cambiare le pensioni in titoli di stato e poi la borsa ricrollerà fra 2 anni....io la vedo cosi....
Io sto comperando banco popolare a 3,83 se ti tinteressa...sai che ho molto culo io


alla faccia investi col culo
 

MARCO12

Forumer storico
alla faccia investi col culo

chiamalo come vuoi...visto che quando ci prendo mi dicono che ho avuto fortuna...io guardo il book ,il grafico e le call e put e .... Alla fine "indovino il titolo"....
Io ne ho prese parecchie insieme a unipol priv class stm mps LEVSPMIB altri 2 titolini che dico solo in privato per non influenzarli....devono ancora essere "vaccinati"...ciao e buon trend...
Il mio MOTTO...
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMB.....:up::up::up:
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
chiamalo come vuoi...visto che quando ci prendo mi dicono che ho avuto fortuna...io guardo il book ,il grafico e le call e put e .... Alla fine "indovino il titolo"....
Io ne ho prese parecchie insieme a unipol priv class stm mps LEVSPMIB altri 2 titolini che dico solo in privato per non influenzarli....devono ancora essere "vaccinati"...ciao e buon trend...
Il mio MOTTO...
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMB.....:up::up::up:

Il book di Unipol Priv fa piangere ....
 

iulius

Forumer storico
tranquilli....anche con spmib..tranquilli oggi saliremo a 22000...vedrete
se guardate il grafico di oggi c'è stato un bel testa e spalla ribassita che da 21580 ci ha portato adesso a 21349..bene molto bene...lo sapete quale è il miglior indicatore di inversione....proprio un testa e spalla e fra poco si risale e gli shortisti che lo sanno fanno bene ad uscire alla svelta....
Okkio al pil positivo...
Poi alle elezioni in america vince sempre chi porta su la borsa ed è solo obama che lo puo fare e vincerà anche perchè se lo merita...non gli hanno dato anche un nobel per niente e poi se non c'era lui eravamo davvero nella cacca...
A tutto spmiblev ascoltatemi

Frena l' entusiasmo Marco, un T&S sbilenco c' è ma oggi a 22000 non ci arriva.
E se mai ci arrivasse lunedì si ritornerebbe giù. Meglio avanti adagio.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto