Azioni Italia Marco12 ci siamo....

long diritti fino a 1,36 sicuramente...siamo gia da alcuni minuti sopra 1...
mettete via ed accumulate...ringraziate ed accumulate

MEGLIO COMPERARE I DIRITTI SONO A SCONTO

non vendete i diritti ma secaso mai le azioni...sono a sconto..non fatelo scendere sotto 1 euro..è importante che tenga 1 euro 0,95..okkio

Etfs Short Natural Gas
isin:JE00B24DKH53

è questo----si guadagna perchè il contango è una bestia fortissima che non permetterà mai al levgas di vincere ...se domani con la fiammata di oggi del gas...se rimane perchè di solito il contango la spegne subito..ecco perchè chi guadagna con il levgas è solo per fortuna --è come con i cw il prezzo lo fa MM quando gli torna comodo...e poi è unica commodities che rolla il prezzo verso l'alto con gapponi esagerati ma senza mai dare un euro al etflev...percui domani io entro a 200 con 100 pezzi e poi spero anche di mediare ...ma bisogna essere fortunati...finora in 2 anni solo 2volte sono riuscito a mediare 2 volte e 1 volta 3 e con questa mi sono comperato l'auto nuova...è il gain piu sicuro al mondo prova e poi mi ringrazierai e non ascoltare gli altri...

i love shortgas....
domani o dopodomani ho 3 titolini long x la settimana prossima...sicuri,,sto studiando i book con 2 miei indici(personali) che non sbagliano...e vedrai..a domani...

evvai altro gain ...400 euro sicure con lo shortgas venduto a 220...grazie di esistere MM
se il dollaro si ripende e lo facesse scendere a 210 rientro e ringrazio...peccato che si va al guadagno sempre e solo con la prima trance di entrata..si vince subito e facile..ma a me sta bene un affitto alla settimana di 300 400 euro mi fanno comodo...

porvare x credere....non guardate il prezzo è sempre in salita..dovete solo guardare il prezzo del dollaro...quando sale euro si compra e poi dollaro e contango e il tempo..piu passa il tempo e + si guadagna...

i love shortgas prossimo step 250

evvai altro gain ...400 euro sicure con lo shortgas venduto a 220...grazie di esistere MM
se il dollaro si ripende e lo facesse scendere a 210 rientro e ringrazio...peccato che si va al guadagno sempre e solo con la prima trance di entrata..si vince subito e facile..ma a me sta bene un affitto alla settimana di 300 400 euro mi fanno comodo...

porvare x credere....non guardate il prezzo è sempre in salita..dovete solo guardare il prezzo del dollaro...quando sale euro si compra e poi dollaro e contango e il tempo..piu passa il tempo e + si guadagna...

i love shortgas prossimo step 250

sono uscito troppo presto...pensavo che euro si potesse apprezzare dopo l'incontro con la cancelliera ed invece si scende ancora e shortga è andato 225 peccato..ma comunque domani entro a qualsiasi prezzo....chi ha il levgas dovrebbe entrare pesantemente con almeno 50% del capitale usato con il levgas se non è uno sciocco...almewno puo ridurre sicuramente le perdite...senza guardare il prezzo dello shortgas o del gas ...fino a quando c'è poco volume sullo shortga si sale...non dipende dal prezzo del gas ma solodagli mm...i levgassini non hanno capito che si va zero totndo sicuro e penso che fra poco tempo lo elimineranno questo etf...vedrete..appena salgono gli interessi in america ..cioè verso 2013 questo etf levgas lo toglieranno...okkio levgassini...comperate a qualunque prezzo shortgas e subito....poi con questo si sale sempre al massimo lo mediate ma poi andate a gain sicuramente...

I love shortgas

okkio alle banche
unicredito finalmente hanno trovato i soldi per pagare le milonate ai vari ad come ghizzoni di stipendio...sarà contento...anche bpm ha trovato il suo ad da pagare a milionate con si soldi dell'aumento rubati ai piccoli risparmiatori...
Anche x un futuro bonus di usicta come ringraziamento x come si è comportato anche scegliendo il nocciolo duro che speculando sopra la titolo...liberamdosi di una parte prima e poi raccimolando le bricciole dei piccoli azionisti...e se li meritano i bonus di milionate coem a profumo che ha comperato le varie banche nel momento migliore...è stato un grande...io lo riprenderei...certo lo pagherei il doppio...
Ricordatevi bpm e i suoi diritti....okkio che fra poco l'america deve scendere..lo dicono anche i ciclisti...se l'america e lo smi deve scendere e l'euro a 1,25 i titoli italiani dove andranno??? Okkio
alle banche non ai gioiellini come saipem stm fiat lottomatica eni camapari tod's pirelli tranquillamente long...questi potete accumulare ma al resto aspetterei...

Okkio alla partenza ....

raddoppiato stm saipem ed eni grazie...sto guardadno luxxottica con euro che scende

è come rubare le caramelle ai bambini...

I love shortgas

long diritti fino a 1,36 sicuramente...siamo gia da alcuni minuti sopra 1...
mettete via ed accumulate...ringraziate ed accumulate

MEGLIO COMPERARE I DIRITTI SONO A SCONTO

Ciao non ci conosciamo ma ti leggo
AZZ! Sei un grande complimenti veramente
Max 1,8360
Min 1,2010
chissa se li hai mantenuti :up::up::up:

questo è un bel segnale forte di unicredito questa volta dai minimi farà un 100% come ha fatto l'anno scorso..vi ricordate...non mollate niente ...il segnale è forte tenete che a 4,5..che poi sarebbero 0,45...minimo dell'anno scorso quando è rimbalzato fino a 1,2 ora tranquilli tenete e ringraziate che fino a 4,5 si va e i diritti sono quelli che faranno la differenza...accumulate...
Dal book si vede chiaramente che stanno accumulando....
Io vado long sicuro fino a 3,3 poi vedremo di mollare piano piano il supergain...

OKKIO A UNIPOL...DAL BOOK STA X FARE UN SALTO...AUMENTO DI CAPITALIZZAZIONE X FARE QUELLO CHE HANNO FATTO LE BANCHE COME MPS ECC ECC X MANGIARSI UN BOCCONE CHE POI GLI RIMARRà SULLO STOMACO...NON SI FANNO I PASSI PIU LUNGHI DELLA GAMBA...POI SOPRATUTTO OGGI....

E SE HAI DEI LADRONI AL TUO INTERNO...CHE MANGAINO SUL TITOLO...

IO NON SBAGLIO..ANCHE CON LO SHORTGAS ...SIAMO GIA 237 DA 200

Non è certo il momento per unipol

basta evasione se si vuole si puo...

utilizziamo i disoccupati ...i meccanici fiat li mettiamo a rotazione nelle officine meccanica e timbrano il cartellino e su un libro scrivono le auto che entrano i pezzi ordinati ecc...vedrete che anche le officine saranno contente perchè aumenteranno del 1000% le loro entrate....e non terranno piu i bigliettibi dei conti in nero sotto le scatole negli angoli dell'officina...e i professori le lezioni le danno solo a scuola se non vogliono perdere il loro stipendio d'oro x poche ore settimanali x pochi mesi all'anno...o le parrucchiere...gli avvocati ..ecc usiamo i disoccupati per qualche anno poi una volta calcolato il vero lavoro ....l'evasione è terminata...
Se si vuole si puo e utilizzando i diosccupati si ripagano e si da disgnità ad una perosna e una regolata ai furbettini che girnao tutti firmati con rolex e suv narche e ristoranti e negozi alla moda e poi dichiarano 20.000 euro come un vero operaio che fa fatica ad andare al cinema...basta...ma bisogna comicnaire anchedai politic con le auto blu e i vitalizi...basta....e tassare gli stipendi alti o bonus come in svezia...basta basta...non se ne puo più

ragazzi ho letto che hanno ridotto drasticamente le auto blu....
Grande monti...chi sa veramente i numeri???
Speriamo però che non sia la solita bufala...che riducono le auto e danno un bonus di 30.000 in cash al politico come ha detto boni...

E la lega ladrona anche ieri ha salvato un suo compare....
SOLO SALVANDO GLI ALLEVATORI CHE HANNO SFORATO LE QUOTE LATTE,RUBANDOLE AGLI ONESTI CHE LE HANNO PAGATE UN SACCO DI SOLDI X NIENTE,CI è COSTATO ALLO STATO OLTRE 30MILIARDI COME LA MANOVRA...ED ALLORA NON CONVENIVA CHE PAGASSERO LORO...
MA LA LEGA LADRONA LI PROTEGGE

AVANTI COSI PROTEGGERà ANCHE GLI EVASORI E CHI HA PORTATO I SOLDI IN SVIZZERA....CHI LA VOTA ORA SAPPIAMO CHI SONO....

POI SE AUMENTANO I NOTAI E GLI IMMOBILI AUMENTANO IL PREZZO AL CATASTO I LADROCINI PERPETRATI IN NERO DAI FONDI IMMOBILIARI DOVREBBE DIMINUIRE
...FORSE NON SARANNO CAPACI DI RUBARCI DENTRO COME HANNO FATTO FINO ADESSO SENZA ESSERE TROVATI...

VEDREMO SE MONTI SARà CAPACE DI FERMARE QUSTA GROSSA EVASIONE SULLA COMMERCIALIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI CON IL 50% IN NERO PERMESSO DAI NOTAI CHE AVVALLNO LA TRANSAZIONE FRA 2 PREZZI CATASTO E DEL MERCATO MOLTO MA MOLTO DIFFERENTI...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto