marco12??ora che si fa? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toll

Forumer attivo
caro marco sai quanto ha preso la clerici per fare 4 puntate di sanremo? 500000 euro. ti sembra giusto? io per guadagnarmi quei soldi non so nmmeno se mi basta una vita di lavoro malgrado laureato. bene bene tutti difendono queste cose parlando di libera economia :questa ci porterà allo sfacelo
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
NON VENDETE I GIOIELLINI...ACCUMULATE RINGRAZIATE...NON SANNO QUELLO CHE FANNO...
SOLO QUELLI QUI DI SINISTRA...I GIOIELLINI :

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=1year

ACCUMULATE SOLO I GIOIELLINI DI S CHE TUTTI VOGLIONO IN PORTAFOGLIO...QUELLI DI D SONO QUELLI CH TUTTI SE NE VOGLIONO DISFARE


Di' un po' ma tu sei sano di mente ?

Torno a leggere per caso un tuo messaggio dopo settimane e vedo che nel frattempo hai compiuto l'ennesima mirabile strambata da ubriaco.

Sai sempre e solo dire "vedete/shortate tutto che si crolla", oppure "comprate tutto che si vola"....
La stessa roba da mesi a questa parte, ascoltando te, è passata da oro a ***** e viceversa decine di volte.
L'unica costante è il tono da superfurbo sempre dalla parte giusta.

Cùrati !!!!! :down:
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
duro....tutti vogliono andare a prendere un po di dividendi...


Certo: per prendere un dividendo del 4% (sul quale pago pure le tasse) ci si mette a comprare (e a portare) i titoli al 5% IN PIU' : azz.... che affare ! :down:

AI dividendi manca un mese e mezzo: se proseguono con questo ritmo... non mi risulta che siano del 15% .
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi venduto tutto...non mi fido a lasciare nemmeno un euro senza stretta sorveglianza...
Ho messo solo degli acquisti ma solo vere okkasioni se ci fossero grossi crolli....
completamente liquido come il...... spero che la borsa funzioni anche al mio ritorno...ma come farete senza il mio faro x 10gg...!!!!!
Parto x le vacanze di pasqua
buon trading a tutti
vado al caldooooooooooooooooooooo
 

blackstar

Member
ragazzi venduto tutto...non mi fido a lasciare nemmeno un euro senza stretta sorveglianza...
Ho messo solo degli acquisti ma solo vere okkasioni se ci fossero grossi crolli....
completamente liquido come il...... spero che la borsa funzioni anche al mio ritorno...ma come farete senza il mio faro x 10gg...!!!!!
Parto x le vacanze di pasqua
buon trading a tutti
vado al caldooooooooooooooooooooo


:ciao:



Ciao MARCO12

E adesso se stai via per 10 giorni dobbiamo vendere anche tutti noi e aspettarti, :( cosi la borsa crollerà, la consob indagherà, che fine faremo non si sa,:lol::lol: nooooo non farlooooo, lo sai che non puoi lasciarci, :D:D:D

buone vacanze eeeeee. :up:




:ciao::ciao::ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi venduto tutto...non mi fido a lasciare nemmeno un euro senza stretta sorveglianza...
Ho messo solo degli acquisti ma solo vere okkasioni se ci fossero grossi crolli....
completamente liquido come il...... spero che la borsa funzioni anche al mio ritorno...ma come farete senza il mio faro x 10gg...!!!!!
Parto x le vacanze di pasqua
buon trading a tutti
vado al caldooooooooooooooooooooo

hei ragazzi sono tornato in tempo x vendere lo shortgas a 115,non c'è stato nessuno problema a venderlo verso le 5 oggi pom..poi sono dovuto ad aiutare la moglie a scaricare l'auto....non c'è sta piu neve bona...era una poltiglia e piu che snow era sci nautico....
è cambiato poco mi sembra da giovedi scorso lo short era 116 ora a 115,8...cosi il lev...
Comunque prima di partire ,dopo che avevo venduto tutto..superliquido...ho messo degli acquisti da super svendita....e fra questi c'era short gas preso a 105 e venduto oggi a 115..500 euri in saccoccia...unica entrata ...avevo messo shortgas a 100 e 95 e lev a 0,35....poi x un pelo xbear al minimo a 33 è arrivata a 33.5...poi alcune azioni sui minimi di sempre ma per poco le ho mancate...vedremo domani...
E purtoppo saipem ed espresso..
Saipem speravo dopo la vendita come promesso nel topic a 30 ed eseguita...speravo ora di comperarla 26 ma devo aspettare ancora...ed espresso messo a 2 non entrato..peccato oggi visto un bel +4..peccato
domani si ricomincia...
Sono ancora liquido di gas e spero domani che shortgas scenda un pochino solo x entrare pesante.....
I love shortgas saipem ed espresso
cavolo dimenticavo che alcuni con il lev hanno fatto dei bei guadagni...bravi a prendere la fiammata..ma lo presa anch'io con lo short comperardolo al prezzo stracciato di 105..pazzesco..comunque di impulso ho venduto oggi alle 5..unico gain al mio rientro e dovevo perforza monetizzare anche se domani poteva andare a 120..ma
e buon tradin sicuro con lo shortgas
 

MATLEY

Forumer storico
hei ragazzi sono tornato in tempo x vendere lo shortgas a 115,non c'è stato nessuno problema a venderlo verso le 5 oggi pom..poi sono dovuto ad aiutare la moglie a scaricare l'auto....non c'è sta piu neve bona...era una poltiglia e piu che snow era sci nautico....
è cambiato poco mi sembra da giovedi scorso lo short era 116 ora a 115,8...cosi il lev...
Comunque prima di partire ,dopo che avevo venduto tutto..superliquido...ho messo degli acquisti da super svendita....e fra questi c'era short gas preso a 105 e venduto oggi a 115..500 euri in saccoccia...unica entrata ...avevo messo shortgas a 100 e 95 e lev a 0,35....poi x un pelo xbear al minimo a 33 è arrivata a 33.5...poi alcune azioni sui minimi di sempre ma per poco le ho mancate...vedremo domani...
E purtoppo saipem ed espresso..
Saipem speravo dopo la vendita come promesso nel topic a 30 ed eseguita...speravo ora di comperarla 26 ma devo aspettare ancora...ed espresso messo a 2 non entrato..peccato oggi visto un bel +4..peccato
domani si ricomincia...
Sono ancora liquido di gas e spero domani che shortgas scenda un pochino solo x entrare pesante.....
I love shortgas saipem ed espresso
cavolo dimenticavo che alcuni con il lev hanno fatto dei bei guadagni...bravi a prendere la fiammata..ma lo presa anch'io con lo short comperardolo al prezzo stracciato di 105..pazzesco..comunque di impulso ho venduto oggi alle 5..unico gain al mio rientro e dovevo perforza monetizzare anche se domani poteva andare a 120..ma
e buon tradin sicuro con lo shortgas
complimenti marco bel gain sul gas
anche io avevo inserito l'ordine a 33 di xbear:D
 

MARCO12

Forumer storico
ADESSO ENTRO IN ITALCEMENTI,IO NON SBAGLIO
okkio ad italcementi
entrato a 9,05 ora ritorniamo a 10
si vede dal book mani forti
sicuro trend fino a 10
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto