marco12??ora che si fa? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackstar

Member
:ciao:



Sono addolorato che l’Italia sia messa cosi, e pertanto vedere quegli che si preoccupano del proprio futuro e il futuro dei figli mi da un senso di sconfitta, perchè io politicamente ho lottato quando queste cose si potevano fermare, ma per questo ho pagato, e anche duramente, negli anni ottanta non c’era giornale, tv o posto di lavoro che non fosse lottizzato, con il consenso di tutti i partiti e pertanto tutto controllato ermeticamente.

Adesso c’è Berlusca che dicono controlla tutto, secondo me non controlla niente neanche quello che fa lui, pertanto perdente, semplicemente perchè la vita è una partita a scacchi e lui non ha fatto le mosse giuste, il tempo ci dirà la verità.

Non ha fatto le riforme per dare un futuro agli italiani e ci sarebbero tante cose da fare, ma niente si fa.

Questa è solo una lenta agonia di questo paese, ormai nessuno più ci può salvare dal collasso, neanche la tua disperata speranza che le cose cambino, nessuno ti ascolterà e troverai solo persone che ti banano o ti accerchiano per metterti a tacere fino al giorno del botto, poi per forza di cose cambierà, ma cambierà perchè deve cambiare, insomma a chiacchiere ormai non si può fare più niente.

Adesso dici per favore se dobbiamo tenere la posizione e che posizione long oppure short, perchè non l’ho ancora capito,dillo forte dai,perchè vedo che parli sempre sottovoce.

. A breve non serviranno più le chiacchiere di politici di centro, sinistra e destra. E nemmeno quelle di giornali e tivù. A breve a parlare saranno i fatti. Non si tratta più di se o di ma, ma solo di quando ci sarà il tonfo finale.


noi siamo rimasti fermi, in Cina ci sono 1.600.000.000 persone che ormai hanno imparato tutte le nostre strategie e tecniche perchè noi le abbiamo insegnate e adesso sono pronti a lavorare per un decimo di noi perchè sono senza nessun ammortizzatore sociali da pagare, loro si stanno creando un futuro, noi lo stiamo distruggendo, cercando di dare soldi a tutti quegli che non lavorano(a zombi). Chi avrà più forza e più probabilità di successo? Per gli stati occidentali la ridistribuzione del danaro è la linfa vitale per comandare perchè siamo in una democrazia di chiacchiere e il garantire tutti, prendendosi cura di tutti dalla culla alla tomba sarà fallimentare perchè produrrà un popolo di fannulloni e sarà una sconfitta, La sicurezza tanto osannata non stimola il progresso, la sicurezza è sinonimo di sconfitta e disoccupazione.





:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

..Paolo..

Junior member..!
UNI SI VOLA SOPRA 2,1
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UN ALTRO TITOLO...IL MIO INDICATORE...
ESPRESSSO PRENDERà IL VOLO
http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year

OKKIO AD ESPRESSO...COMPERATE I GIOIELLI COME SAIPEM TERNA ANSALDO ...GUARDATE LE PERFORMANCE A 3 ANNI DEI TITOLI DEL SPMIB...QUESTI SONO I GIOIELLI DA ACCUMULARE...LASCIATE PERDERE LE CIOFECHE...

marco sei un grandee!!! :D unicredit come lo vedi al momento?
 

previsionidimedio

Guest
cmq deciderà qualcun altro per te... :-o

Non me ne può fregar di meno. :cool:
Posso sempre dire con orgoglio che non ho contribuito a far eleggere il consigliere regionale di turno x o y, divisi su tutto in teoria ma accomunati però sullo stipendio fisso mensile di 16.000 euro netti oltre rimborsi:-o (mia regione, altrove non so)
 

Gianantonio

Forumer attivo
manca la goccia che fa' traboccare il vaso,la fame,ma se andiamo avanti cosi' ci arriviamo presto.Qs caz.zo di mondo,non solo il belpaese,non funziona,il giocattolo si sta' rompendo irreparabilmente.:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto