marco12??ora che si fa? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

storm

Forumer storico

Certo la Polverini non c'e' nella lista Bilderberg. Però sicuro che da buona sindacalista seguirà l'opera del suo "sodale" della destra sociale Storace aumentando il deficit di bilancio dovuto alla sanità della regione Lazio. Chiaro che loro lo fanno per curare i poveracci mica per dar dar mangiare alla loro corte....
Poi la Polverini chiede di aumentare la tassazione sul risparmio, le cosidette rendite, altrimenti come fa a pompare i fondi pensionistici nei cui cda ci sono fior fior di gestori provenienti dai sindacati?
Io so solo che le vere liste importanti della massoneria non sono certo pubbliche, quindi a me sta storia del Bilderberg non mi ha mai convinto...
Se voi poi preferite la Polverini, una il cui sindacato avrà 4 iscritti in croce e ha pompato le iscrizioni per ottenere la rappresentatività presso enti previdenziali come Inps e Inpda, alla Bonino in bocca al lupo....
La Polverini è la sintesi della politica burocratica sanguisuga di cui parla Marco.
 

nagual

mondo patafisico
Certo la Polverini non c'e' nella lista Bilderberg. Però sicuro che da buona sindacalista seguirà l'opera del suo "sodale" della destra sociale Storace aumentando il deficit di bilancio dovuto alla sanità della regione Lazio. Chiaro che loro lo fanno per curare i poveracci mica per dar dar mangiare alla loro corte....
Poi la Polverini chiede di aumentare la tassazione sul risparmio, le cosidette rendite, altrimenti come fa a pompare i fondi pensionistici nei cui cda ci sono fior fior di gestori provenienti dai sindacati?
Io so solo che le vere liste importanti della massoneria non sono certo pubbliche, quindi a me sta storia del Bilderberg non mi ha mai convinto...
Se voi poi preferite la Polverini, una il cui sindacato avrà 4 iscritti in croce e ha pompato le iscrizioni per ottenere la rappresentatività presso enti previdenziali come Inps e Inpda, alla Bonino in bocca al lupo....
La Polverini è la sintesi della politica burocratica sanguisuga di cui parla Marco.

A me, da giovane, i fascisti mi facevano la posta sotto casa.
 

storm

Forumer storico
cosa centra la bonino
Il Debito Pubblico Lo Vogliamo Tagliarlo Del 50% Con Una Semplice Manovra???
Facciamolo X I Lavoratori Disoccupat,x Le Pensioni Dei Nostri Figli,x L'italia Forte....x Tutti Noi....basta Volerlo E Chiederlo Chiederlo Chiederlo Anche A Queste Votazioni..chidetelo Prima Di Votare....
Riduzione Del 50% Di Politici E Burocratici X Governarci...un Numero Piu Vicino Alla Normalità Di Tutti Gli Altri Paesi...650.000 Auto Blu E Pesioni Megadopo Dopo 19 Mesi..ci Mangiano Dentro...è Questo Il Vero Tumore Dell'italia...perchè Noi Italiani Non Siamo Capaci Di Farci Governare Con Un Numero Di Brave Persone Oneste Come Negli Altri Paesi,perchè Dobbiamo Avere 10 Volte...100 Volte Di Piu Di Auto Blu Ecc Ecc....perchè...
Chiedetelo Quando Andate A Votare...
Ma Non Come Ultima Volta Ci Hanno Promesso Una Riduzione Delle Provincie E Ce Lo Hanno Messo....x le Auto Promettono Una Riduzione Di 5000 Unità Entro 2 Anni...io Mi Vergogneri A Fare Certe Promesse...e Voi Votate Queste Persone Che Non Fanno Niente X Cambiare Questa Situazione....è Qui Che C'è Un Tesoro Ancora Piu Grosso Che Dell'evasione E Della Risorsa Del Turismo....
Fate Qualcosa.. Ognuno Di Voi,divulgate Queste Richieste Sacrosante....perchè 650.000 Auto Blu Più Di Tutta L'europa E Stati Uniti,perchè Loro Devono Andare In Pensione Dopo 19 Mesi Con Piu Di 50.000 Ero E Noi A 65 Anni Con Forse 1000 Euro...perchè Perchè perchè???????

Io non voto nessuno da qualche anno. Ma che posso fare per cambiare le cose? Se ci fosse un partito con questi obiettivi aderirei subito. Ho solo detto che i radicali le campagne sulla partitocrazia e lo spreco del denaro pubblico le fanno da anni. Purtroppo Pannella e company non hanno capito che questo avrebbe dovuto diventare la loro mission principale e non i diritti civili....
Per il resto se ti candidi con questo programma io ti voto.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Bravo!

"I partecipanti sono tenuti a non parlare né di quanto detto nelle riunioni né della loro presenza."

Sarebbe bene che la Bonino, in quanto candidata alla presidenza della regione Lazio, non fosse tenuta ad avere nulla da nascondere.

Certo la Polverini non c'e' nella lista Bilderberg. Però sicuro che da buona sindacalista seguirà l'opera del suo "sodale" della destra sociale Storace aumentando il deficit di bilancio dovuto alla sanità della regione Lazio. Chiaro che loro lo fanno per curare i poveracci mica per dar dar mangiare alla loro corte....
Poi la Polverini chiede di aumentare la tassazione sul risparmio, le cosidette rendite, altrimenti come fa a pompare i fondi pensionistici nei cui cda ci sono fior fior di gestori provenienti dai sindacati?
Io so solo che le vere liste importanti della massoneria non sono certo pubbliche, quindi a me sta storia del Bilderberg non mi ha mai convinto...
Se voi poi preferite la Polverini, una il cui sindacato avrà 4 iscritti in croce e ha pompato le iscrizioni per ottenere la rappresentatività presso enti previdenziali come Inps e Inpda, alla Bonino in bocca al lupo....
La Polverini è la sintesi della politica burocratica sanguisuga di cui parla Marco.


Ma qui il problema nn è Tizio di destra , Caio di sinistra e Sempronio di centro ... qui il problema è che siamo carne da macello ... :rolleyes:
 

blackstar

Member
:ciao:




allura nun sai legge......tutto si è normalizzato e si è risolto, ora davanti a noi ci sta solo prosperità e ricchezza!!!:lol::lol::lol:




:ciao::ciao::ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
OK HAI RAGIONE
Ragazzi Sono Uscito Dagli Short E Mi Sono Rigirato
A Tutto Long LevSPMIB
Domani Dopo I Dati 22800 E Poi Su A 24000
 

MARCO12

Forumer storico
Importante è non mollare ora...è appena partito il rialzo di marzo e ora x 3 mesi si sale..anche oggi america chiuderà positiva e domani noi gappiamo i 22500 e andiamo a 22800....
Accumulate e non vendete...
ottime le banche sopratutto uni ed intesa
generali enel ed eni telecom ora va a 1,5 e sopratutto saipem
accumulate non vendete e ringaziate
andiamo a prenderci i dividendi
 

RABALUIS

Nuovo forumer
.........e se non gappiamo i 22500 come la mettiamo?
Qusta chiusura pilu pilu non mi lascia tranquillo.
Il 19 siamo sicuramente sotto i 22000.

RABALUIS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto