Mario Adinolfi e le donne

Quanto fragili sono i nostri diritti. Dopo ciò che è accaduto a Malta e da noi ogni volta che una donna si trova di fronte a un obiettore o a una obiezione di struttura: a rischiare la vita e la salute siamo sempre noi donne. Poi dicono che le cose sono migliorate.

Si chiama "fondamentalismo" e non è facile uscirne.
Inoltre chi non ha un utero (e quindi non teme nulla) può gioire doppiamente vedendo confermato il proprio privilegio e potere sociale.

C'è di "buono" che adesso dovrà finalmente metterci una pezza il parlamento americano, colmando di fatto un vuoto legislativo che dura da 50 anni: ma ci vorrà del tempo... con tutto quello che ne consegue.

Pure io ovviamente sono contro l'aborto (tranne ovviamente in casi eccezionali tipo malformazioni o stupro).
Hai trombato e adesso sono fatti tuoi, potevi benissimo non trombare o prendere un contraccettivo.
Per me il feto è un essere umano e quindi non si tocca.

Quanto fragili sono i nostri diritti. Dopo ciò che è accaduto a Malta e da noi ogni volta che una donna si trova di fronte a un obiettore o a una obiezione di struttura: a rischiare la vita e la salute siamo sempre noi donne. Poi dicono che le cose sono migliorate.

Ma anche a decidere se tenere un bambino siete sempre voi donne
L'uomo conta meno di zero.

Ci mancherebbe altro
Ri vaffanculo

Senza dimenticare che alcune si fanno ingravidare appositamente da uno con i soldi, mentendo pure sul contraccettivo che tanto non è mai sicuro al 100%.
E il bambino è praticamente una polizza sulla vita, perché poi gli rimane in affidamento, la casa (non sua), il mantenimento.
E il marito/amante/ragazzo paga paga e se è pure poveraccio finisce a dormire in auto.
Infiniti casi ho visto, pure ovviamente tra i miei parenti stretti.
Ma la donna è sempre la vittima, poverina :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto