Mario Adinolfi e le donne

finisco astacco mi è passata la voglia di cazzeggiare.......

"Uomini, immaginate se i vostri testicoli fossero gestiti dallo Stato. Controlli sulle eiaculazioni, vietare quelle fuori il matrimonio,esporre la conta degli spermatozoi valutandone la virilità. Visite imbarazzanti senza comprensione, sentirsi reietti. Immaginate Per noi è prassi"

Non ho capito una cosa: da quando le decisioni della Corte americana hanno valore in UE?
No perchè giusto ieri la Corte ha anche approvato l’uso di pistole e fucili fuori casa.

Non ho capito una cosa: da quando le decisioni della Corte americana hanno valore in UE?
No perchè giusto ieri la Corte ha anche approvato l’uso di pistole e fucili fuori casa.
Infatti, non è questione di amore per la vita ma di potere e controllo.
Sono delle merde

FB_IMG_1656105385686.jpg

Ma vaffanculo con quella faccina che applaude che poi è di una ipocrisia senza fine. Le donne abortiscono anche se è vietato.
Solo che rischiano di crepare.
Cosa c'è da essere felici poi...
Esatto... chi, per qualsiasi motivo, vuole ricorrere all'aborto... lo farà in ogni caso.
Ma uno non può essere contro l'aborto.
Ma pensa te.
La democratica :-o
Certo che puoi... ma deve poterlo fare anche chi è pro. La mia coscienza deve aver la possibilità di scegliere, come del resto in tanti altri campi.
E poi sinceramente mi sono rotta i cojones di persone che prendono decisioni sulla mia salute... soprattutto dopo questi due anni di merd:censored:

La legge la si può regolamentare in modo che non sia una pratica "superficiale", ma si deve lasciare la libertà di scelta.

Esatto... chi, per qualsiasi motivo, vuole ricorrere all'aborto... lo farà in ogni caso.

Certo che puoi... ma deve poterlo fare anche chi è pro. La mia coscienza deve aver la possibilità di scegliere, come del resto in tanti altri campi.
E poi sinceramente mi sono rotta i cojones di persone che prendono decisioni sulla mia salute... soprattutto dopo questi due anni di merd:censored:

La legge la si può regolamentare in modo che non sia una pratica "superficiale", ma si deve lasciare la libertà di scelta.

condivido ogni parola :up:

Stiamo parlando di una decisione politica, un divieto che vale per la generalita' e astrattamente rispetto a tutti i casi possibili.

Diverso e'quello che ciascuno, in base ai propri principi personali, etici o religiosi poi fara' nella propria vita se all'aborto e' contrario.

Ma non ha il diritto di imporlo agli altri che hanno principi, e soprattutto situazioni di fatto, distinte. Malformazioni del feto, indigenza dei genitori, assenza del desiderio di maternita' o addirittura consapevolezza dell'inadeguatezza a essere madre, e mille altri casi.

Un bambino merita di nascere in una famiglia in cui e' desiderato, non dove e' stato un incidente, uno sbaglio, un problema

Users who are viewing this thread

Back
Alto