Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri ero short over di Tenaris, l'azione più meschina e manovrata del listino. Mi sono fatto infinocchiare, ho messo lo stop a 16,46, mi hanno preso e ora batte 15,92.
Deve scendere invece a chiudere il gap a 15 minuti a 1305...le finestre vanno sempre chiuse...altrimenti fanno corrente...poi se scende parecchio è piu facile che i future siano positivi domani...ma i future non sono azioni...okkio
Ieri ero short over di Tenaris, l'azione più meschina e manovrata del listino. Mi sono fatto infinocchiare, ho messo lo stop a 16,46, mi hanno preso e ora batte 15,92.
Nagual, non ci posso credere. Ieri con indice che ha mosso 100 sopra e 100 sotto hai fatto 400 euro su 800 impiegati. Oggi hai faticato a fare pari con uno scivolone del genere. Ed eri short. Incredibile la differenza tra alcuni titoli e l'indice.