Mass54 ha svalvolato..

non ti nascondo che lo devo cercare :-o su Google
Una volta c'era il numero chiuso, in questo forum di finanza, e senza certe indispensabili conoscenze di base non si veniva ammessi.

Bande di Bollinger, Piramide di Maslow, Epidemiologia, Feticismi erotici giapponesi, Demografia comparata, Letteratura contemporanea erano tra i tanti e impegnativi temi che potevano capitare al test di ammissione.
La sufficienza con almeno 3 argomenti noti.
...
Ed eccomi qui:pollicione:

Una volta c'era il numero chiuso, in questo forum di finanza, e senza certe indispensabili conoscenze di base non si veniva ammessi.

Bande di Bollinger, Piramide di Maslow, Epidemiologia, Feticismi erotici giapponesi, Demografia comparata, Letteratura contemporanea erano tra i tanti e impegnativi temi che potevano capitare al test di ammissione.
yawn.gif

PS. Sul bukkake fui resa edotta anni fa, da un povko veneziano che, in teoria si era offerto di mostrarmi la strada per la stazione.
Compresi ben presto che, forse, aveva altri obiettivi, perché, prima mi chiese se volessi un caffè, poi, al mio diniego, mi chiese scusa: "bevo un goccino, se hai pazienza, poi ti indico la strada da qui in avanti", infine, mentre io portavo pazienza iniziò a raccontarmi della favolosa cultura erotica giapponese, bukkake compreso. Al mio evidente imbarazzo, si affrettò a finire il suo bicchiere di vino e, mentre escogitavo un sistema per smarcarmi, arrivato sotto un portone, mi afferrò un braccio: "questa è casa mia, sali un momento"
Mi tolsi le scarpe (col tacco) e scappai come un coniglio.
La stazione la trovai da sola e tornai a Brescia con una nuova conoscenza teorica sulle pratiche sessuali e un povko da collezione in più :-o
:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto