bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #51 Claire ha scritto: Non era brutto. Era povko Clicca per allargare... Non eri innamorata. Si sa che le donne se non provano un seppur minimo sentimento non prendono in considerazioni congiunzioni carnali.
Claire ha scritto: Non era brutto. Era povko Clicca per allargare... Non eri innamorata. Si sa che le donne se non provano un seppur minimo sentimento non prendono in considerazioni congiunzioni carnali.
Claire ἰοίην 24 Marzo 2021 #52 bluck ha scritto: Non eri innamorata. Si sa che le donne se non provano un seppur minimo sentimento non prendono in considerazioni congiunzioni carnali. Clicca per allargare... Vero
bluck ha scritto: Non eri innamorata. Si sa che le donne se non provano un seppur minimo sentimento non prendono in considerazioni congiunzioni carnali. Clicca per allargare... Vero
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 24 Marzo 2021 #53 mvdvec ha scritto: eh, ma anche perdersi a venessia che c'è un cartello con la freccia ogni 3 metri... Clicca per allargare... Si ma molti confondono e basta. Io una volta ho girato in tondo 2 ore. Poi ne sono uscito quando ho deciso di orientarmi col sole.
mvdvec ha scritto: eh, ma anche perdersi a venessia che c'è un cartello con la freccia ogni 3 metri... Clicca per allargare... Si ma molti confondono e basta. Io una volta ho girato in tondo 2 ore. Poi ne sono uscito quando ho deciso di orientarmi col sole.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Marzo 2021 #54 bluck ha scritto: Non eri innamorata. Si sa che le donne se non provano un seppur minimo sentimento non prendono in considerazioni congiunzioni carnali. Clicca per allargare... Doveva avere un colpo di fulmine da film porop per innamorarsi in tre secondi e salire
bluck ha scritto: Non eri innamorata. Si sa che le donne se non provano un seppur minimo sentimento non prendono in considerazioni congiunzioni carnali. Clicca per allargare... Doveva avere un colpo di fulmine da film porop per innamorarsi in tre secondi e salire
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #55 Claire ha scritto: Vero Clicca per allargare... bisogna farve innamora'. Con frasi d'amore
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #56 jean_05 ha scritto: Doveva avere un colpo di fulmine da film porop per innamorarsi in tre secondi e salire Clicca per allargare... porop? è una tecnica russa?
jean_05 ha scritto: Doveva avere un colpo di fulmine da film porop per innamorarsi in tre secondi e salire Clicca per allargare... porop? è una tecnica russa?
mvdvec Aquila della notte 24 Marzo 2021 #57 Claire ha scritto: Non l'avevo ancora Fosse stato con me, vista la sua ferocia, nessun povko si sarebbe avvicinato Clicca per allargare... certo che li incontri tutti tu , t'ha proposto gelato gusto sarda in saor ?
Claire ha scritto: Non l'avevo ancora Fosse stato con me, vista la sua ferocia, nessun povko si sarebbe avvicinato Clicca per allargare... certo che li incontri tutti tu , t'ha proposto gelato gusto sarda in saor ?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Marzo 2021 #58 bluck ha scritto: porop? è una tecnica russa? Clicca per allargare... chiedi a mass
mvdvec Aquila della notte 24 Marzo 2021 #59 a323109 ha scritto: Si ma molti confondono e basta. Io una volta ho girato in tondo 2 ore. Poi ne sono uscito quando ho deciso di orientarmi col sole. Clicca per allargare... come no, infatti alla stazione s lucia di solito dispensano a piene mani bussole e gomitoli di spago
a323109 ha scritto: Si ma molti confondono e basta. Io una volta ho girato in tondo 2 ore. Poi ne sono uscito quando ho deciso di orientarmi col sole. Clicca per allargare... come no, infatti alla stazione s lucia di solito dispensano a piene mani bussole e gomitoli di spago
Claire ἰοίην 24 Marzo 2021 #60 mvdvec ha scritto: certo che li incontri tutti tu , t'ha proposto gelato gusto sarda in saor ? Clicca per allargare... No Quando ha provato a portarmi in casa ha detto che voleva "solo guardarmi" Ho avuto, lo ammetto, tanta paura
mvdvec ha scritto: certo che li incontri tutti tu , t'ha proposto gelato gusto sarda in saor ? Clicca per allargare... No Quando ha provato a portarmi in casa ha detto che voleva "solo guardarmi" Ho avuto, lo ammetto, tanta paura