titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #21 Claire ha scritto: Comunque... qualcuno ha comprato i materassi delle televendite? Clicca per allargare... No, sono andato in negozio a raccattarmelo.
Claire ha scritto: Comunque... qualcuno ha comprato i materassi delle televendite? Clicca per allargare... No, sono andato in negozio a raccattarmelo.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Agosto 2021 #22 Claire ha scritto: Qualcosa di simile Clicca per allargare... Quella dal valore complessivo di ottozeeento euro?
Claire ha scritto: Qualcosa di simile Clicca per allargare... Quella dal valore complessivo di ottozeeento euro?
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #23 Su TeleLombardia la menano da anni con la reclame della Mondoflex che sta anche zona Brescia. Prova a farti un giro magari. Vendita di materassi, reti, guanciali, poltrone e divani - Mondoflex Mondoflex è da 25 anni leader della vendita di materassi e reti, guanciali, poltrone, divani e letti. Ti aspettiamo nelle nostre sedi! www.mondoflex.it
Su TeleLombardia la menano da anni con la reclame della Mondoflex che sta anche zona Brescia. Prova a farti un giro magari. Vendita di materassi, reti, guanciali, poltrone e divani - Mondoflex Mondoflex è da 25 anni leader della vendita di materassi e reti, guanciali, poltrone, divani e letti. Ti aspettiamo nelle nostre sedi! www.mondoflex.it
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Agosto 2021 #24 titano ha scritto: Su TeleLombardia la menano da anni con la reclame della Mondoflex che sta anche zona Brescia. Prova a farti un giro magari. Vendita di materassi, reti, guanciali, poltrone e divani - Mondoflex Mondoflex è da 25 anni leader della vendita di materassi e reti, guanciali, poltrone, divani e letti. Ti aspettiamo nelle nostre sedi! www.mondoflex.it Clicca per allargare... azienda LIDER, ovviamente....
titano ha scritto: Su TeleLombardia la menano da anni con la reclame della Mondoflex che sta anche zona Brescia. Prova a farti un giro magari. Vendita di materassi, reti, guanciali, poltrone e divani - Mondoflex Mondoflex è da 25 anni leader della vendita di materassi e reti, guanciali, poltrone, divani e letti. Ti aspettiamo nelle nostre sedi! www.mondoflex.it Clicca per allargare... azienda LIDER, ovviamente....
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #26 titano ha scritto: Su TeleLombardia la menano da anni con la reclame della Mondoflex che sta anche zona Brescia. Prova a farti un giro magari. Vendita di materassi, reti, guanciali, poltrone e divani - Mondoflex Mondoflex è da 25 anni leader della vendita di materassi e reti, guanciali, poltrone, divani e letti. Ti aspettiamo nelle nostre sedi! www.mondoflex.it Clicca per allargare... Almeno li vedi, li provi e se qualcosa non va sai a chi rivolgerti.
titano ha scritto: Su TeleLombardia la menano da anni con la reclame della Mondoflex che sta anche zona Brescia. Prova a farti un giro magari. Vendita di materassi, reti, guanciali, poltrone e divani - Mondoflex Mondoflex è da 25 anni leader della vendita di materassi e reti, guanciali, poltrone, divani e letti. Ti aspettiamo nelle nostre sedi! www.mondoflex.it Clicca per allargare... Almeno li vedi, li provi e se qualcosa non va sai a chi rivolgerti.
ceccotti enzo 20 Agosto 2021 #27 Claire ha scritto: Comunque... qualcuno ha comprato i materassi delle televendite? Clicca per allargare... io l'ho comprato, con un 15% di ricarico, dal negozio che (ho scoperto poi) l'aveva comprato dalle televendite non so se va bene come risposta
Claire ha scritto: Comunque... qualcuno ha comprato i materassi delle televendite? Clicca per allargare... io l'ho comprato, con un 15% di ricarico, dal negozio che (ho scoperto poi) l'aveva comprato dalle televendite non so se va bene come risposta
Balabiott78 Liberland 20 Agosto 2021 #28 Claire ha scritto: Dopo 25 anni di onorata carriera, mi tocca cambiare il materasso (e la rete). Sono attratta dalle reti elettriche che possono sollevare la schiena e pe gambe. Qualcuno li ha comprati dalle televendite? Clicca per allargare... Prima ci fai una bella pisciatina sopra e poi lo vendi come si fa per le mutandine usate. C'è mercato
Claire ha scritto: Dopo 25 anni di onorata carriera, mi tocca cambiare il materasso (e la rete). Sono attratta dalle reti elettriche che possono sollevare la schiena e pe gambe. Qualcuno li ha comprati dalle televendite? Clicca per allargare... Prima ci fai una bella pisciatina sopra e poi lo vendi come si fa per le mutandine usate. C'è mercato
Claire ἰοίην 20 Agosto 2021 #30 Balabiott78 ha scritto: Prima ci fai una bella pisciatina sopra e poi lo vendi come si fa per le mutandine usate. C'è mercato Clicca per allargare... Meglio venderlo a Svolta. Visti i bozzi che sono comparsi e la scomodità, aumenta la sofferenza mentre la morosa, fallomunita, lo frusta
Balabiott78 ha scritto: Prima ci fai una bella pisciatina sopra e poi lo vendi come si fa per le mutandine usate. C'è mercato Clicca per allargare... Meglio venderlo a Svolta. Visti i bozzi che sono comparsi e la scomodità, aumenta la sofferenza mentre la morosa, fallomunita, lo frusta