ceccotti enzo 20 Agosto 2021 #41 eppure... me ne farei pure tre anni di militare, a tornare a vent'anni...
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #42 ceccotti ha scritto: il walkman con le cuffiette... Clicca per allargare... Esatto
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #43 ceccotti ha scritto: eppure... me ne farei pure tre anni di militare, a tornare a vent'anni... Clicca per allargare... Eggià
ceccotti ha scritto: eppure... me ne farei pure tre anni di militare, a tornare a vent'anni... Clicca per allargare... Eggià
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Agosto 2021 #44 Io no. Ero soprannominato la gioia della camerata
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #45 stradivari ha scritto: Io no. Ero soprannominato la gioia della camerata Clicca per allargare... Avevi l'armadietto rosa ?
stradivari ha scritto: Io no. Ero soprannominato la gioia della camerata Clicca per allargare... Avevi l'armadietto rosa ?
Ignorantello Forumer attivo 21 Agosto 2021 #46 stradivari ha scritto: Io no. Ero soprannominato la gioia della camerata Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 21 Agosto 2021 #47 Svolta2.0 ha scritto: @Claire hai guardato sto materasso? A quel prezzo di meglio non trovi. Ma una curiosità...hai mai usato Amazon? E se non lo usi...perché? Clicca per allargare... Si. Ci penso quando capisco a quanto ammonta il mio nuovo stipendio netto, quindi il 27 settembre Amazon lo uso quando non posso fare altro: regali in Francia o cose difficilissime da trovare nei negozi.
Svolta2.0 ha scritto: @Claire hai guardato sto materasso? A quel prezzo di meglio non trovi. Ma una curiosità...hai mai usato Amazon? E se non lo usi...perché? Clicca per allargare... Si. Ci penso quando capisco a quanto ammonta il mio nuovo stipendio netto, quindi il 27 settembre Amazon lo uso quando non posso fare altro: regali in Francia o cose difficilissime da trovare nei negozi.
superb@ffone NoTax 21 Agosto 2021 #48 stradivari ha scritto: Io no. Ero soprannominato la gioia della camerata Clicca per allargare... Ti credo
stradivari ha scritto: Io no. Ero soprannominato la gioia della camerata Clicca per allargare... Ti credo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Agosto 2021 #49 superb@ffone ha scritto: Ti credo Clicca per allargare... Vedi come sono specchiato???