bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #11 score and Jones ha scritto: Adesso il nonnetto , che già capisce un caz di suo, farà casini a non finire. Ci metterà due giorni a venire su sti thread. Clicca per allargare... Devo consigliargli un'altra app. Dopo Transfapp di stamattina, FindScore app
score and Jones ha scritto: Adesso il nonnetto , che già capisce un caz di suo, farà casini a non finire. Ci metterà due giorni a venire su sti thread. Clicca per allargare... Devo consigliargli un'altra app. Dopo Transfapp di stamattina, FindScore app
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #12 score and Jones ha scritto: Ma sto a scherzà dai.... Clicca per allargare... Ogni tanto devo tirarti le recchie da coniglio che hai.
score and Jones ha scritto: Ma sto a scherzà dai.... Clicca per allargare... Ogni tanto devo tirarti le recchie da coniglio che hai.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #13 score and Jones ha scritto: vieni qui che continuo a suonarti per bene. Clicca per allargare... ma non vi siete gia' detti tutto ?
score and Jones ha scritto: vieni qui che continuo a suonarti per bene. Clicca per allargare... ma non vi siete gia' detti tutto ?
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Gennaio 2022 #14 ForexNick ha scritto: ma non vi siete gia' detti tutto ? Clicca per allargare... Ma va, tra mezz'ora non si ricorda piu' niente e ricomincia a fare il brillante. Poi va a leggere i threads di due giorni fa e si incazza.
ForexNick ha scritto: ma non vi siete gia' detti tutto ? Clicca per allargare... Ma va, tra mezz'ora non si ricorda piu' niente e ricomincia a fare il brillante. Poi va a leggere i threads di due giorni fa e si incazza.
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #15 score and Jones ha scritto: Ma va, tra mezz'ora non si ricorda piu' niente e ricomincia a fare il brillante. Poi va a leggere i threads di due giorni fa e si incazza. Clicca per allargare... è arrivato l'altro genio
score and Jones ha scritto: Ma va, tra mezz'ora non si ricorda piu' niente e ricomincia a fare il brillante. Poi va a leggere i threads di due giorni fa e si incazza. Clicca per allargare... è arrivato l'altro genio
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Gennaio 2022 #16 bluck ha scritto: è arrivato l'altro genio Clicca per allargare... Gli ho già detto due volte di cambiare thread ma non capisce.
bluck ha scritto: è arrivato l'altro genio Clicca per allargare... Gli ho già detto due volte di cambiare thread ma non capisce.
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #17 score and Jones ha scritto: Gli ho già detto due volte di cambiare thread ma non capisce. Clicca per allargare... Manco capisce quello che scrive lui, vuoi che capisca gli altri?
score and Jones ha scritto: Gli ho già detto due volte di cambiare thread ma non capisce. Clicca per allargare... Manco capisce quello che scrive lui, vuoi che capisca gli altri?