Max Joseph Fund e strategie di investimento

Figurati, io mi limito a mettere l'agenda e fornire qualche indicazione (che non è farina del mio sacco), l'esperto è Max!
Una curiosità, non operando sull'azionario, a cosa ti dedichi? Obbligazioni? Etf?

ciao Nemo e ciao anche Max mi dedico a fib fut.dax e spero nel fututro anche fut S&P500, ma visti i risultati ultimi negativi potrei fare etf su indice come voi. I miei ts ciofeca sono in chiaro al link della mia firma, tutti utilizzano formule excel. Se interessa per uno sguardo generale basta leggere i primi 7 msg del 3D. ciao e buon trading

ciao Nemo e ciao anche Max mi dedico a fib fut.dax e spero nel fututro anche fut S&P500, ma visti i risultati ultimi negativi potrei fare etf su indice come voi. I miei ts ciofeca sono in chiaro al link della mia firma, tutti utilizzano formule excel. Se interessa per uno sguardo generale basta leggere i primi 7 msg del 3D. ciao e buon trading

Ti ringrazio, mi metto a leggere, per quanto mi riguarda ho sempre da imparare, poi essendo flat posso anche farlo con una certa calma.

Buon trading anche a te!

We! tutto bene e tu?
Se si parla di editoriali non posso che consigliare cairo, per un cassettista tranquillo!
Se trovi qualche occasione ricordati degli amici! Io sono short sull'indice...

prese cairo questa mattina a 2.66 e sole 24 vediamo che fanno , seguo le lazio vediamo se andare a domani sera salgono visto che giocano europa legue, ho anche delle seat ma non mi fido molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto