MaxJoseph The one and only 27 Agosto 2012 #121 Nemo1985 ha scritto: E' un problema che non si pone... son già dentro da millenni, però se vuoi sapere un pettegolezzo, il tuo amico sperem... è entrato a 585 Clicca per allargare... allora shorto subito
Nemo1985 ha scritto: E' un problema che non si pone... son già dentro da millenni, però se vuoi sapere un pettegolezzo, il tuo amico sperem... è entrato a 585 Clicca per allargare... allora shorto subito
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 27 Agosto 2012 #123 MaxJoseph ha scritto: ti piace il muretto ? Clicca per allargare... E che cacchio Ci vorrebbe un cavaliere, un imperatore dal mantello Bianco, che scende giù dalla baviera, con una spada bastarda e lo abbatte sperem... ha scritto: tacco ho una news che ti farà pigliare un colpo: ho incrmentato a 585 Clicca per allargare... Ultima modifica: 27 Agosto 2012
MaxJoseph ha scritto: ti piace il muretto ? Clicca per allargare... E che cacchio Ci vorrebbe un cavaliere, un imperatore dal mantello Bianco, che scende giù dalla baviera, con una spada bastarda e lo abbatte sperem... ha scritto: tacco ho una news che ti farà pigliare un colpo: ho incrmentato a 585 Clicca per allargare...
MaxJoseph The one and only 27 Agosto 2012 #124 Nemo1985 ha scritto: E che cacchio Ci vorrebbe un cavaliere, un imperatore dal mantello Bianco, che scende giù dalla baviera, con una spada bastarda e lo abbatte Clicca per allargare... c'è già , e vuole shortare perché è giusto farlo
Nemo1985 ha scritto: E che cacchio Ci vorrebbe un cavaliere, un imperatore dal mantello Bianco, che scende giù dalla baviera, con una spada bastarda e lo abbatte Clicca per allargare... c'è già , e vuole shortare perché è giusto farlo
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 27 Agosto 2012 #125 MaxJoseph ha scritto: c'è già , e vuole shortare perché è giusto farlo Clicca per allargare... Vabbeh... Se lo fai per far scaricare gli oscillatori e poi farla salire bene mi fido, se lo fai contro sperem, sai che danneggi anche me
MaxJoseph ha scritto: c'è già , e vuole shortare perché è giusto farlo Clicca per allargare... Vabbeh... Se lo fai per far scaricare gli oscillatori e poi farla salire bene mi fido, se lo fai contro sperem, sai che danneggi anche me
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 27 Agosto 2012 #126 Stanno per suonare la campana di chiusura delle contrattazioni, che ne facciamo degli orsetti capo?
MaxJoseph The one and only 27 Agosto 2012 #127 recupero indici con DJ , speranza in un ulteriore piano intervento banche in UE per il fine settimana... mah
recupero indici con DJ , speranza in un ulteriore piano intervento banche in UE per il fine settimana... mah
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 27 Agosto 2012 #128 MaxJoseph ha scritto: recupero indici con DJ , speranza in un ulteriore piano intervento banche in UE per il fine settimana... mah Clicca per allargare... Io preparo l'agenda per domani Hanno rotto il muretto mariano?
MaxJoseph ha scritto: recupero indici con DJ , speranza in un ulteriore piano intervento banche in UE per il fine settimana... mah Clicca per allargare... Io preparo l'agenda per domani Hanno rotto il muretto mariano?
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 27 Agosto 2012 #130 MaxJoseph ha scritto: Io credo di rischiare un overnight Clicca per allargare... Parli degli orsetti? si ti seguo... ma il nav è così tanto una mina vagante? Io ho visto che per quelle non intraday mi hanno addebitato 30 cent...
MaxJoseph ha scritto: Io credo di rischiare un overnight Clicca per allargare... Parli degli orsetti? si ti seguo... ma il nav è così tanto una mina vagante? Io ho visto che per quelle non intraday mi hanno addebitato 30 cent...