Max Joseph Fund e strategie di investimento

tasso titoli in leggero calo ... dato emesso con 10 miuti di ritardo :-o ...

Oh vediamo se abbiamo forza di andar su ... altrimenti sarebbe ora di finiral con questa farsa :Y

Ho notato il ritardo... hanno avuto bisogno di un po' di tempo per manipolare?!

mi hai levato le parole di bocca .... hanno pure mandato su l'indice prima dell'uscita ... e dopo l'uscita vedo grande entusiasmo :-o
Le mie ideee le ho già espresse nei giorni passati... voglio solo vedere quanto reggono.

Vabbeh finchè si é flat possono fare come vogliono...
Comunque per quanto possa valere è uscito prima il tasso di quelli a 10 anni

Boh non so se te l'ho detto ieri ne ho vendute un altro po' a 6135... aspetto sempre le tue indicazioni, ormai ne ho solo 15mila

Boh non so se te l'ho detto ieri ne ho vendute un altro po' a 6135... aspetto sempre le tue indicazioni, ormai ne ho solo 15mila

non tira .... del resto ti detti 2 target ... il primo lo ha fatto ma il secondo no, per cui non conferma una grande pattern al rialzo... ma non aveva l'impostazione migliore di tutta Piazza Affari ? :-o

non tira .... del resto ti detti 2 target ... il primo lo ha fatto ma il secondo no, per cui non conferma una grande pattern al rialzo... ma non aveva l'impostazione migliore di tutta Piazza Affari ? :-o
Mica l'ho detto io! Ho solo quotato l'ultimo guru arrivato sul topic mariano :help:
Comunque non so se faccio una sciocchezza, ma vedo che tutti i giorni fa una puntatina sui 60 bassi per poi risalire... dici che faccio la fine di kinexia se inizio a fare il giochino?

Mica l'ho detto io! Ho solo quotato l'ultimo guru arrivato sul topic mariano :help:
Comunque non so se faccio una sciocchezza, ma vedo che tutti i giorni fa una puntatina sui 60 bassi per poi risalire... dici che faccio la fine di kinexia se inizio a fare il giochino?

fossi in te starei solo in SELL , visto il pacchetto che hai , devi resistere alla tentazione... a comprarle sei sempre in tempo secondo me

Users who are viewing this thread

Back
Alto