Max Joseph Fund e strategie di investimento

Io son sempre in treno, stasera quando torno a casa ripercorro la giornata borsistica in pillole, by Max!
Buon fine settimana.

Ho chiuso gli short dopo la delusione del mercato per Bernanke, visto che comunque aveva lasciato dei gap intra-day ... certo poi non mi aspettavo chiusura con aggiornamento dei massimi :-?

Mercato a dir poco schizofrenico.
Adesso dobbiamo fare un'analisi seria della situazione, perché per come si son messe le cose , a livello macro - sia fondamentale che tecnico - devo dire FLAT, per cui se vogliamo prendere posizioni vanno ponderate molto bene... oggi stavo per bruciarmi la settimana!

ho provato qualcosa in mattinata ma senza risultati ... il mercato è flat come dicevo venerdì , c'è poco da fare. Soprattutto ora non c'è una chiara direzione per cui sto fuori fino a comunicazione contraria

scusate l'OT :-o ma mi incuriosisce la nomina che hanno gli abitanti del baden-wuttemberg :D questa non lasapevo ...pur conoscendoli :eek:
A dire il vero non ne ho idea, ma sto provando a nominare tutti i Land germanici per capire dove sta Max, ma non coglie mai... o meglo fa finta di non cogliere! :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto