Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho chiuso gli short dopo la delusione del mercato per Bernanke, visto che comunque aveva lasciato dei gap intra-day ... certo poi non mi aspettavo chiusura con aggiornamento dei massimi
Mercato a dir poco schizofrenico.
Adesso dobbiamo fare un'analisi seria della situazione, perché per come si son messe le cose , a livello macro - sia fondamentale che tecnico - devo dire FLAT, per cui se vogliamo prendere posizioni vanno ponderate molto bene... oggi stavo per bruciarmi la settimana!
ho provato qualcosa in mattinata ma senza risultati ... il mercato è flat come dicevo venerdì , c'è poco da fare. Soprattutto ora non c'è una chiara direzione per cui sto fuori fino a comunicazione contraria
A dire il vero non ne ho idea, ma sto provando a nominare tutti i Land germanici per capire dove sta Max, ma non coglie mai... o meglo fa finta di non cogliere!