Max Joseph Fund e strategie di investimento

senza evento o news catalizzatrice sarebbe da chiudere long. Aspettiamo news oltreoceano, ricordiamo che GB oggi chiusa per cui mercato Italiano ancora più illiquido.
 
Io nutro fiducia verso il sior Evans che dovrebbe parlare fra 10 minuti... anche se non so chi sia onestamente :|
 
senza evento o news catalizzatrice sarebbe da chiudere long. Aspettiamo news oltreoceano, ricordiamo che GB oggi chiusa per cui mercato Italiano ancora più illiquido.

Ricordo che nel medio ETF leva indice è orientato a correggere, probabilmente verso quota 5,5 , quindi le attuali indicazioni sono solo per scalping intra-day , mi raccomando non mantenere al momento ETF multi-day ... anche perché le oscillazioni NAV potrebbero essere a vostro sfavore.
 
Io continuo a buttare un occhio su ETH.MI e la sua volontà di superare gli 1,2

Lo tengo d'occhio con il dovuto scetticismo, ma se arrivano volumi sopra 1,2 potrebbe essere interessante.
 
In riferimento al mercato , oscillatori mostrano la debolezza dell'indice. Mettiamo assieme uno scenario macro di stand-by in attesa delle decisioni della Germania in merito ad intervento BCE e report Troika su Grecia e uno scenario BEAR sembrerebbe palusibile.

Eppure anche lo short sembra essere alquanto limitato, soprattutto oggi che, come ho indicato venerdì, potrebbe rivelarsi una giornata positiva per gli indici.

Una conferma del fatto che potrebbe essere un momento di assestamento degli indici ci viene anche dallo studio dell'oro , il sui ETF quota 129,8. Un'analisi tecnica dello stesso ci dice che le quotazioni sono sui massimi e potrebbe quindi essere auspicabile, assieme ad una conferma della tenuta degli indici, uno SHORT sulle quotazioni dell'oro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto