Nemo1985 L'indiano Scalpato! 10 Settembre 2012 #801 Alla chiusura del gap! Non avevi consigliato quello? Poi gli orsi ora mi spaventano, con il loss dell'altro giorno!
Alla chiusura del gap! Non avevi consigliato quello? Poi gli orsi ora mi spaventano, con il loss dell'altro giorno!
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 10 Settembre 2012 #803 Allora confermi che c'è ancora il gap aperto sull'indice, su isp e ucg? Allora tifiamo orso! Comunque tradare con directa è tutta un'altra cosa!
Allora confermi che c'è ancora il gap aperto sull'indice, su isp e ucg? Allora tifiamo orso! Comunque tradare con directa è tutta un'altra cosa!
MaxJoseph The one and only 10 Settembre 2012 #804 ma certo , ma che ti sembra che si sia presa la candela di giovedì ? qua sbraca tutto da un momento all'altro
ma certo , ma che ti sembra che si sia presa la candela di giovedì ? qua sbraca tutto da un momento all'altro
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 10 Settembre 2012 #805 Se invece non va tutto a donnine allegre monitoriamo mps al superamento di 28,3 (attenzione alle false rotture) potrebbe essere diretta a quota 30!
Se invece non va tutto a donnine allegre monitoriamo mps al superamento di 28,3 (attenzione alle false rotture) potrebbe essere diretta a quota 30!
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 10 Settembre 2012 #806 bemberege ha scritto: se non sbaglio c'e un gap da chiudere a 0,62 circa,,,dopo di che' contropiede a razzo...con seduta da piu' 20%....a pelle sento che andra' cosi'.... Clicca per allargare... Se fa una cosa del genere la querelo! Magie della cricca italiana!
bemberege ha scritto: se non sbaglio c'e un gap da chiudere a 0,62 circa,,,dopo di che' contropiede a razzo...con seduta da piu' 20%....a pelle sento che andra' cosi'.... Clicca per allargare... Se fa una cosa del genere la querelo! Magie della cricca italiana!
MaxJoseph The one and only 10 Settembre 2012 #807 hai visto come è corso al riparo il Colucci di mierda ? secondo te di chi sono i muri in lettera ? Così impari a lodarlo :Y
hai visto come è corso al riparo il Colucci di mierda ? secondo te di chi sono i muri in lettera ? Così impari a lodarlo :Y
MaxJoseph The one and only 10 Settembre 2012 #808 Nemo1985 ha scritto: Se fa una cosa del genere la querelo! Magie della cricca italiana! Clicca per allargare... di cosa parli ?
Nemo1985 ha scritto: Se fa una cosa del genere la querelo! Magie della cricca italiana! Clicca per allargare... di cosa parli ?
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 10 Settembre 2012 #809 MaxJoseph ha scritto: di cosa parli ? Clicca per allargare... Del commento di un folle sulla Maria! Le lodi al sola erano per creare dibattito lo sai! Stamattina ho provato l'ebrezza di andare short con qualche eurino Andrei short anche io su kinexia, ma mo romperesti il giocattolo, lo so! Ultima modifica: 10 Settembre 2012
MaxJoseph ha scritto: di cosa parli ? Clicca per allargare... Del commento di un folle sulla Maria! Le lodi al sola erano per creare dibattito lo sai! Stamattina ho provato l'ebrezza di andare short con qualche eurino Andrei short anche io su kinexia, ma mo romperesti il giocattolo, lo so!