Max Joseph Fund e strategie di investimento (4 lettori)

noSTOP

Nuovo forumer
Credo sia principalmente una questione di abitudine, passare da una piatta di home banking dove devi fare tutto manualmente e confermare l'ordine minimo 2 volte ad uno strumento del genere mi ha un po' spaesato, li basta un click e compri o vendi. A me Salvo consigliò la darwin, quindi ho provato solo quella, anche perchè le altre mi sanno di pezzi di puzzle che compongono proprio quello che è darwin, quindi tanto vale avere tutto insieme.

Quasi sicuramente le scrivanie sono salvate in locale (non so se vengono anche salvate sul server directa), però le puoi importare ed esportare per averle anche su altri pc, basta un click.

Alcune impostazioni tornano a default in automatico, tipo la barretta con l'indice, ogni volta che cambio scrivania devo ricliccarci sopra per avere l'impostazione che voglio, poi ogni tanto va in palla quando switcho, tipo sparisce l'elenco dei titoli, ma basta ricaricare la scrivania e tutto torna in regola.

:up:

grazie
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
09:27:43 (ECO) Bce: ok Corte tedesca a piano antispread, domani sentenza Esm RCOR

Respinta la richiesta del deputato euroscettico Gauweiler (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 11 set - La Corte costituzionale di Karlsruhe ha respinto la richiesta del deputato bavarese Peter Gauweiler contro il piano di acquisti di bond pubblici previsto dalla Bce. Lo comunica la Corte costituzionale di Karlsruhe, precisando che, a seguito di questo parere, domani (12 settembre) sara' annunciata, come previsto, la decisione della Corte sul fondo salva Stati Esm. Il ricorso presentato in urgenza dell'euroscettico Gauweiler non sposta quindi la data in cui la Corte aveva previsto di annunciare la sentenza sul fondo salva Stati Esm. Red-pal-Y- Fonte: RCOR
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
ocio..
se molliamo qui
starda libera fino a 15780
eek.gif
eek.gif
eek.gif
eek.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto