rukke Forumer attivo 13 Settembre 2012 #1.051 MaxJoseph ha scritto: era meglio andare per i cavoli tuoi su MPS o seguirmi qui ? Clicca per allargare...
MaxJoseph ha scritto: era meglio andare per i cavoli tuoi su MPS o seguirmi qui ? Clicca per allargare...
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 13 Settembre 2012 #1.053 MaxJoseph ha scritto: era meglio andare per i cavoli tuoi su MPS o seguirmi qui ? Clicca per allargare... Ma siamo impazziti?! 1 euro?!!
MaxJoseph ha scritto: era meglio andare per i cavoli tuoi su MPS o seguirmi qui ? Clicca per allargare... Ma siamo impazziti?! 1 euro?!!
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 13 Settembre 2012 #1.055 Mi sento un po' come il sola, i muri che aveva eretto gli stanno crollando addosso come argilla
MaxJoseph The one and only 13 Settembre 2012 #1.056 ti ho detto che sarebbe dovuto correre ai ripari verba volant scripta manent e qui rimarrà tutto scritto indelebile su pietra
ti ho detto che sarebbe dovuto correre ai ripari verba volant scripta manent e qui rimarrà tutto scritto indelebile su pietra
MaxJoseph The one and only 13 Settembre 2012 #1.057 e nemmeno si sospende , perché qui si deve fare trading e scambi per centinaia di migliaia di euro e prosciugare il buy back al Sola
e nemmeno si sospende , perché qui si deve fare trading e scambi per centinaia di migliaia di euro e prosciugare il buy back al Sola
MaxJoseph The one and only 13 Settembre 2012 #1.058 ricordo che prossimamente lancerò in orbita Rosss , per cui per chi si vuole accomodare provi ora che tra qualche seduta
ricordo che prossimamente lancerò in orbita Rosss , per cui per chi si vuole accomodare provi ora che tra qualche seduta
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 13 Settembre 2012 #1.059 Se mi metto a 62 va bene? O qui bisogna andare decisi in acquisto? Per Rosss con chi sei in guerra?
MaxJoseph The one and only 13 Settembre 2012 #1.060 Nemo1985 ha scritto: Se mi metto a 62 va bene? O qui bisogna andare decisi in acquisto? Per Rosss con chi sei in guerra? Clicca per allargare... con i fratelli Bettini e la la KON finanziaria , ovviamente
Nemo1985 ha scritto: Se mi metto a 62 va bene? O qui bisogna andare decisi in acquisto? Per Rosss con chi sei in guerra? Clicca per allargare... con i fratelli Bettini e la la KON finanziaria , ovviamente