Max Joseph Fund e strategie di investimento

eh si per kre temo ci vorrà tanta pazienza, cairo è impelagata con la cessione di tmi e il guaio dmail, potrebbe dare soddisfazioni come no...

ahaha davvero!
Tu sei avaro di suggerimenti ed operatività, io non so che pesci prendere, almeno domani e ven sono a casa e mi posso dedicare con più attenzione

oggi ho seguito il tuo caro torello e ho fatto 50 eurini vediamo cosa fs domani ... io seguo le Lazio e kinexia kre Cairo .. per ora sono operativo su questi titoli e mi dono fatto sfuggire Rosss se avessi seguito le indicazioni di Max ora potrei regalare le mie kre ... buona serata a domani

oggi ho seguito il tuo caro torello e ho fatto 50 eurini vediamo cosa fs domani ... io seguo le Lazio e kinexia kre Cairo .. per ora sono operativo su questi titoli e mi dono fatto sfuggire Rosss se avessi seguito le indicazioni di Max ora potrei regalare le mie kre ... buona serata a domani
Buona serata a te!
Vediamo se domani riesco a farmi 2 soldini pre Canarie :)

Hai per caso sottomano le % di chiusura (positive e negative) dell'indice? questa settimana se non sbaglio ha sempre chiuso verde

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto