Max Joseph Fund e strategie di investimento (2 lettori)

rukke

Forumer attivo
"Falling Wedge con DIP temporaneo" ?????

Detto in parole povere per chi non mastica finanza ed AT ???

Visto che non immagino più da tempo, a quanto arriva secondo te ??


[SIZE=-1] wedges, tipiche formazioni di continuazione, impiegano un tempo relativamente breve per la loro formazione (da 3 settimane a 3 mesi). Esse esprimono, come per i triangoli, momenti di correzione e di pausa, ma a differenza di questi, prolungano questa fase sino anche all'apice prima di riprendere decisamente la direzione del trend, momentaneamente abbandonato, con volumi in espansione. Al breakout la wedge formation ritraccia anche il 100% del movimento precedente percorso dal cuneo ma con diversa velocità nei rising wedges rispetto ai falling wedges[/SIZE]
 

MaxJoseph

The one and only
il pattern era questo ....

l'unica è che si sia in presenza di un DIP temporaneo ...
ai posteri l'ardua sentenza !

il dip c'è stato alla rottura dei 1,4 .... dovremo rompere la discendente sopra a 1,7 ..............
 

Allegati

  • 110221_Oil_5min_Falling_Wedge_Target.png
    110221_Oil_5min_Falling_Wedge_Target.png
    585,3 KB · Visite: 144

rukke

Forumer attivo
se posso consigliare un titolo attenzione a recordati potrebbe rompere 6 euro .. da anche un bel dividendo meglio di cosi'
 

noSTOP

Nuovo forumer
ricordo che la media mobile a 200 è a 2,3 .............

sto a pmc 2,47 e mi sto tenendo dal prendere ancora qualcosa per abbassare u altro po', tanto per mettermi in sicurezza su un primo step a 2

e pensare che partivo da sopra i vecchi 0.03!!!

se mi prende la vendita di altro, quasi quasi ci provo
 

MaxJoseph

The one and only
ma onde diminuire il TP che avevo dato , hanno fatto la porcata di manipolazione sul mercato .... noi gli abbiamo denunciati e spero tanto che li accusino formalmente .. :Y
 

MaxJoseph

The one and only
Non vi sto nemmeno a raccontare certa gente che mi ha contattato privatamente sulla email che avevo dato e che faceva terrorismo perché voleva che il mio gruppo vendesse :rolleyes:

roba da galera , occhio a questi forum ... è pieno di luridi porci fdp :Y
 

Users who are viewing this thread

Alto