C'è gente, molta, che con questo cesso e molti altri ha perso fortune, soprattutto se rapportate al capitale che possedeva.
Eppure non è incazzata come dovrebbe e continua a voler guardare il dito e non la luna.
Io che ho perso una cifra che posso permettermi di perdere, sono non incazzato, ma molto molto di più. Non li capirò mai.
Invece di approfondire e concatenare, di guardare oltre, si trovano scuse. Si sorreggono a vicenda, si consolano, piangono mano nella mano.
Invece le guerre si combattono facendo le pulci, non partecipando mai più a nessun ADC, sputtanandoli, concatenando gli eventi e aspettandosi truffe a 360°, pensando che non possono avvenire senza il benestare di governi compiacenti.
Cercando di vedere questo modo di agire in ciò che ci viene propinato ogni giorno da media e giornali.
Solo così si combattono falsità, espropri, connivenze. Combattendo duramente, senza SE e senza MA.
ROMPEDOGLI I COGLIONI IN TUTTO CIO' CHE FANNO.
Siamo fessi nell'animo, per questo i mercati sono diventati quel che sono.
Per questo, decidono delle nostre vite.
Per questo, continuano a menare per il naso la stragrande maggioranza di persone.
IN TUTTI GLI AMBITI, PRIMA TASTANO IL TERRENO E POI TI INCHIAPPETTANO. SOPRATTUTTO SE SEI CONSENZIENTE. E' UNA TATTICA, LO DOVREBBE CAPIRE ANCHE L'ULTIMO DEI BABBEI.
Buona sera
P.S.: ringrazio MPS, perché mi ha messo un orecchino che mai più verrà tolto. Virtuale ma doloroso. Doloroso più per l'orgoglio che per il portafoglio.