Monte Paschi SI (BMPS) Mea culpa e considerazioni su ADC e non solo...

Ma come dico sempre, MPS è il problema minore ora, secondo me.

La cosa che mi preoccupa di più è la sensazione di vivere in un Paese delle banane, di fatto FALLITO. Tenuto in piedi per mungerlo e mungere tutti quelli che hanno ancora qualche goccia di latte da dare...

Muuuuuuuuuuu

Muggite con me. Ci siete anche voi nel recinto. Fidatevi.

C'è gente, molta, che con questo cesso e molti altri ha perso fortune, soprattutto se rapportate al capitale che possedeva. Eppure non è incazzata come dovrebbe e continua a voler guardare il dito e non la luna.

Io che ho perso una cifra che posso permettermi di perdere, sono non incazzato, ma molto molto di più. Non li capirò mai.

Invece di approfondire e concatenare, di guardare oltre, si trovano scuse. Si sorreggono a vicenda, si consolano, piangono mano nella mano.

Invece le guerre si combattono facendo le pulci, non partecipando mai più a nessun ADC, sputtanandoli, concatenando gli eventi e aspettandosi truffe a 360°, pensando che non possono avvenire senza il benestare di governi compiacenti.

Cercando di vedere questo modo di agire in ciò che ci viene propinato ogni giorno da media e giornali.

Solo così si combattono falsità, espropri, connivenze. Combattendo duramente, senza SE e senza MA.

ROMPEDOGLI I COGLIONI IN TUTTO CIO' CHE FANNO.

Siamo fessi nell'animo, per questo i mercati sono diventati quel che sono.
Per questo, decidono delle nostre vite.
Per questo, continuano a menare per il naso la stragrande maggioranza di persone.

IN TUTTI GLI AMBITI, PRIMA TASTANO IL TERRENO E POI TI INCHIAPPETTANO. SOPRATTUTTO SE SEI CONSENZIENTE. E' UNA TATTICA, LO DOVREBBE CAPIRE ANCHE L'ULTIMO DEI BABBEI.

Buona sera

P.S.: ringrazio MPS, perché mi ha messo un orecchino che mai più verrà tolto. Virtuale ma doloroso. Doloroso più per l'orgoglio che per il portafoglio. :eplus:

LUNADITO.png

condivido tutto . Troppe zozzerie si sono viste e si vedono anche oggi.Oggi leggevo del caso mp7. Storia del tipo: quotato a 2,5, poi il titolo scende a 1,5 o meno.Conti in regola.Fanno un'opa e l'azionista di maggioranza gli consegna il 63 per cento di azioni.Una vergogna.

In generale con le elezioni americane alle porte,il referendum e wall street sui massimi(con decisione ) tante incognite possono palesarsi e qualche scivolata ci puo' stare. Io guardo.

condivido tutto . Troppe zozzerie si sono viste e si vedono anche oggi.Oggi leggevo del caso mp7. Storia del tipo: quotato a 2,5, poi il titolo scende a 1,5 o meno.Conti in regola.Fanno un'opa e l'azionista di maggioranza gli consegna il 63 per cento di azioni.Una vergogna.

In generale con le elezioni americane alle porte,il referendum e wall street sui massimi(con decisione ) tante incognite possono palesarsi e qualche scivolata ci puo' stare. Io guardo.

Una giostra che incentiva chi specula derubando chi investe non impressiona ne appassiona.

Non sono certo due piroette del gatto morto che mi fan gongolare.

infatti....
io aspetto il fuoco purificatore,posso aspettare anni.
E sono daccordo con te: nel frattempo i soldi veri rimangono a casa.

Ultima modifica:
...è tutto relativo...

se sale una cosa scende un'altra e la sostanza non cambia...

Non si fa tempo a ridere e gongolare per qualcosa che è già ora di ungersi il bruciore per qualcos'altro...

Non è colpa nostra e neppure mia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto