ma se va in porto l'aucap BMPS è meglio per tutti , anche per chi , come te , ha tirato i remi in barca
perchè messa in linea di galleggiamento la BMPS , ci sarà da affrontare il "nodo" UCG , che nn è mica una banchetta ....
io sono italiano e nonostante tutto mi sento anche "europeo" , perciò tifo perchè i problemi si risolvano , non perchè si acuiscano
ricordando sempre che questa lunga crisi ha preso le mosse da oltreoceano , non qui nel vecchio continente .....questo è bene sempre ricordarselo
buon weekend a todos
Visto che sembri particolarmente serio in questo messaggio, ti rispondo seriamente.
Proprio perché siete disposti a tutto pur di vedere un po' di verde siamo arrivati a questo punto. Se vi foste incazzati e indignati prima, prima di mettervi a 90° con tutto quel che avete, forse a questi espropri non saremmo arrivati.
Nessuno al mondo cambierà più il mio modo di vedere i mercati. Ne il rosso ne il verde. E se li avessi visti esattamente come ora non saremmo qui a discuterne.
Penserai mica mi stupisca se dovessero ripartire dopo aver commesso questi ultimi espropri??? L'ho pure scritto.
Anzi, questo avvalorerebbe le mie idee su di essi.
SE NON RIPARTONO PRIMA O POI, COME LI ATTRAGGONO NUOVI CAPITALI???
Ricorda che una vicenda come questa deve servire a cambiare totalmente approccio. E non solo nei riguardi dei mercati.
Se questi anni di crisi, del come si sono svolti e cosa ne è scaturito, non ti hanno cambiato almeno un po', forse, sei tu a non aver capito qualcosa.
Comunque, pensala come ti pare. Ognuno guarda al suo orticello e io e te non facciamo accezione.
Ciao.