Monte Paschi SI (BMPS) Mea culpa e considerazioni su ADC e non solo...

iniziato il forum ambrosetti a cernobbio

Vado in orto.

Muttley.gif

Fanno scendere l'indice di 6-7 k dopo averlo tenuto fermo per mesi. (2015 )
Poi lo fanno ballonzolare per altrettanti mesi nel NULLA, con infinite finte, scusa se i soldi non li semino tutti, e nemmeno tanti, dove vogliono il gatto e la volpe.:rotfl:

È perché esistono ILLUSI che siamo arrivati a questo grado di PATETICITÀ.

In orto sono stato proprio bene. ANCHE OGGI.:ciao:

MPS W

Mi sono sempre fidato poco e non ho mai messo molto in borsa.

Ma qui sono stato davvero un PIRLA a farmi trarre in inganno con due mediate (adc) obbligate.

Guardate il segnale come era chiaro e inequivocabile, ma soprattutto, guardate, come, in questo titolo, sia stato sempre accentuato rispetto altri, il giochetto che fanno SEMPRE.

Si prendono TEMPO, TUTTO QUEL CHE SERVE e ti fanno entrare attraendoti e allettandoti, poi, quando la rete è piena, la issano. E da lì si vive di sola SPERANZA.

Come detto, posso perdere questi soldi. Però, voglio aiutare chi è ancora in tempo e lasciare la mia testimonianza.

Pensavo che mai sarebbero arrivati a tanto, invece hanno azzerato TUTTI fino a ora. DA ANNI.

Ora, perché mai dovrebbero risollevare i prezzi???
Possono azzerare gli ultimi azionisti di una lunga serie, RUBANDOGLI letteralmente i soldi e poi, se avranno interesse, magari fan ripartire il titolo post ADC. Magari per attrarre altri malcapitati. O magari no.
Ma l'occasione di NON farsi scappare gli ultimi incastrati non vedo davvero perché NON dovrebbero sfruttarla. SONO SOLDI CHE SI INTASCANO SENZA NESSUNA FATICA.
E quando gli ricapita???

Un tempo, purtroppo, non vedevo i mercati come li vedo ora. Mi fidavo come INVESTITORE e vedevo prevalentemente positivo.

I NUMERI hanno cambiato TUTTO.

I NUMERI dicono che il gioco consiste proprio nell'inganno mentale. Lo fanno in più piccolo sempre, ma lo fanno accentuato e spessissimo su alcuni titoli. Se ci capiti, fa male.

Da INVESTITORI, meglio stare in campana. SEMPRE. I NOSTRI SOLDI FANNO GOLA.

Pensate a un fatto che porta a ragionar di logica. Mai provato a pagare tasse non dovute??? Quanto ci va ad avere un rimborso pur documentando il tutto???
Secondo voi, quando mettete i soldi in un prodotto definito da loro stessi RISCHIOSISSIMO, vi restituiranno i soldi???
Mediamente no.
Se siete sotto di tanto è perché hanno preparato la trappola per mesi e, anni se necessario. Per non dar nell'occhio e cuocere la rana mentre canta spensierata.

Bene, vedere così i MERCATI, non fa guadagnare sempre, ma evita di FARCI SPERARE.

Io NON parteciperò MAI più a NESSUN ADC a prescindere, perderò questi soldi sicuramente, ma scriverò fino a che vivo di questi "signori".

E per assurdo, mi importa talmente di questi soldi, che non venderei neppure al raggiungimento del mio prezzo di carico.
Non succede per ovvi motivi, ma questo rende l'idea di come la vedo e di quanto contano per me i soldi.

Chi ha soldi, non lo dice, ma con i ribassi di fine 2015 e inizio 2016, è ben sotto di altre cifre che non 20k.
Quella discesa è stata fatta apposta. Anche per altri motivi. Ma deliberatamente.

Sono abbastanza malpensante ora???
E alla fine, gli sarà convenuto far quella discesa improvvisa???

Ho dubbi.

Se la gente tira fuori le @@ vanno a RUBARE altrove nei prossimi anni.
Ne son convinto.

Siamo meno IMBECILLI di quel che pensano e anche meno di molti di loro.

Meno ladri sicuramente.

.

MPS W.png

Ultima modifica:
ciao roberto hai tutta la mia stima e il mio appoggio io sono parecchio sotto meno male che avevo messo poco purtroppo quel giorno della lettera della bce avrei venduto adesso e' troppo tardi ma sicuro come la morte che all'adc non partecipero' ciao

ciao roberto hai tutta la mia stima e il mio appoggio io sono parecchio sotto meno male che avevo messo poco purtroppo quel giorno della lettera della bce avrei venduto adesso e' troppo tardi ma sicuro come la morte che all'adc non partecipero' ciao
Ciao buttozzo.

Spero che le cifre di cui sei sotto non siano così determinanti per una prosecuzione senza problemi. So che per molti non è così. Soprattutto per chi media con facilità senza aver BEN COMPRESO il contesto. A ogni step di prezzo si prendono lunghi periodi che possono indurre a mediare o a entrare.

Discesa, step di prezzo, prosecuzione della stessa. Utilizzano questo sistema spesso. Gli step di prezzo alimentano l'indotto e quindi rendono ugualmente a LORO.

Per il resto, per come la vedo io ora, sono una cricca farlocca che attua sistemi di esproprio concordati.

Ognuno la veda come vuole. Nel nostro paesiello è sicuramente così da anni secondo me.

Aspettative disattese su settimanale non le crei con poco sforzo o per caso. Coinvolgono sistemi di calcolo robusti e rappresentano le sensazioni comuni. Qualsiasi sistema si utilizzi. Creano positività nelle menti di chiunque voglia investire. Disattenderle, poi, da loro la possibilità di sottrarre danaro fresco e sudato cogliendo quasi tutti di sorpresa.

IL TEMPO, da comprimere o dilatare in questo contesto è in mano loro.
Come la volatilità.
O l'ampiezza dei movimenti.

CERVELLOMANIPOLAZIONE.png

Basta guardare I NUMERI per capire a cosa mi riferisco con "STEP DI PREZZO".

Possono durare settimane e a volte mesi. Hai voglia a mediare...

Me lo metto qui. Non per altro, anzi, massimo rispetto per chi vi è caduto, ma solo per ricordarmi quante miliardi di parole inutili provoca, l'essere INVESTITORI CREDULONI NEL NOSTRO PAESE.

Quante pippe mentali e, TEMPO PERSO.

Oltre che soldi.

Mai mi dovrò trovare in futuro in situazioni simili.

E ogni metodo è buono per ricordare a me altri, che si ha a che fare con LADRI e che per questo, NON PUOI CREDERE DI POTER SEMINARE SOLDI E LASCIARLI, USCENDONE INDENNE.

MPS-Discussioni serie con notizie incerte ! - Pagina 11

Mai mettersi in situazioni simili.

Mai Mai Mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto