melodia (6 lettori)

melodia

Forumer storico
angelswan ha scritto:
non so, Mariangela la conosci molto meglio, se ha messo in piedi tutta sta pantomina qualche tarantola l'avrà morsa, di certo non io, ma d'altra parte preferisce far qua la grandonna che parlare

perchè non ho NULLA DA NASCONDERE... e parlo qui.
come già scritto, ho sorvolato sul primo episodio e su questo no
ed ho chiesto. perchè BLUCK ha scritto pubblicamente questo 3d per chiedermi
di cose dettegli in privato da qualcuna.

se tu ci vedi una pantomima, io no.


may, cominci ad esagerare per i miei gusti.
non hai mai mosso un dito per me, nemmeno quando si andava molto d'accordo
ma al contempo non ti lasci mai sfuggire una occasione sin dal primo giorno, per regalarmi questi aggettivi. A GRATIS AGGIUNGO. A GRATIS. PER IL GUSTO DI FERIRMI.
 

may

Forumer storico
melodia ha scritto:
prendo atto anche di questo ed in particolare di quel che scrivi in neretto.....
e non ha nulla a che fare, te lo assicuro, con un desiderio di veder riconosciuta la ragione di questa o quell'altra persona, perchè non mi interessa, in quanto io ed
angelswan spero ci siamo comprese con due/tre post.


prendo atto, semplicemente. bravo.



grazie...ma scusa, perché, dovrei pensare che un tal, od una tale, grazialeo, intervenuto/a dirimere una di queste questioncelle da internet, avesse davvero la possibilità di esecrare un cristiano per queste 4 strunzate?!!! E sciemunito, sia chiaro, son per prima io, che sto pure qui a digitare... :rolleyes:
 

may

Forumer storico
melodia ha scritto:
may, cominci ad esagerare per i miei gusti.
non hai mai mosso un dito per me, nemmeno quando si andava molto d'accordo
ma al contempo non ti lasci mai sfuggire una occasione sin dal primo giorno, per regalarmi questi aggettivi. A GRATIS AGGIUNGO. A GRATIS. PER IL GUSTO DI FERIRMI.



io i diti li muovo come mi pare; in compenso muovo la lingua solo a fin di bene, dovresti averlo capito da un pezzo...e mi meraviglia che proprio ti ostini nel non non volerlo comprendere...solo a fin di bene,...ne ho 'corretti' di 'brutti giudizi' sullenckpersone, io..!! ;) ;)
 

melodia

Forumer storico
may ha scritto:
grazie...ma scusa, perché, dovrei pensare che un tal, od una tale, grazialeo, intervenuto/a dirimere una di queste questioncelle da internet, avesse davvero la possibilità di esecrare un cristiano per queste 4 strunzate?!!! E sciemunito, sia chiaro, son per prima io, che sto pure qui a digitare... :rolleyes:


va bene, allora siccome io il discorso l'ho finito da un pezzo, con quel mio unico post,
e ripeto l'ho pubblicato perchè bluck PER PRIMO ha aperto questo 3d pubblico
chiedendomi cosa io vada dicendo di lui, tutto ciò che ne è seguito è indipendente
dalla mia volontà e me ne dissocio, "claque" comprese visto che non mi servono.

Se bluck m'avesse scritto un mp chiedendomi cosa io vada dicendo di lui,
avrei risolto la cosa privatamente. Mi sembra logicissimo. Spero di essermi spiegata.
 

melodia

Forumer storico
may ha scritto:
io i diti li muovo come mi pare; in compenso muovo la lingua solo a fin di bene, dovresti averlo capito da un pezzo...e mi meraviglia che proprio ti ostini nel non non volerlo comprendere...solo a fin di bene,...ne ho 'corretti' di 'brutti giudizi' sullenckpersone, io..!! ;) ;)

i pareri negativi che io mi facevo sulle persone e di cui eventualmente ti parlavo
perchè ti consideravo un mio massimo confidente, li ho poi eventualmente corretti col tempo,
RIPETO, a mie spese e chiedendo scusa o a te per averli mal formulati o persino
alle dirette persone. Mi spiego o no?!?

Cosa mi ostinerei a non voler comprendere? Cosa??
Che non ti sfugge occasione per dare addosso ad una persona che non ha mai tradito la fiducia delle persone, men che meno la tua?!?
 

angelswan

Forumer attivo
melodia ha scritto:
perchè non ho NULLA DA NASCONDERE...

infatti, ma non mi pareva nemmeno il caso di prendere il megafono ...

credo tu sia una bella persona, magari un giorno arriverai a capire, questa tua aria di far ramanzine a qualcuno che della vita ne sa più di te in fondo fa tenerezza
 

may

Forumer storico
è internet, il regno del quasi-nulla, almeno in queste accezioni qui....pensa, Mariangela, per dirne una, quella volta che ti fissasti che il Papuo ti aveva dato della zoccola (cosa perlatro non vera affatto), ed iniziasti a censurare il mio comportamento perché, al solito, scrivevi che non ti difendevo...come se avrei dovuto farlo non so bene perché, e contro chi...ma dai :rolleyes: :lol: ;)
 

melodia

Forumer storico
angelswan ha scritto:
infatti, ma non mi pareva nemmeno il caso di prendere il megafono ...
quindi tu puoi prendere il telefono o l'mp e parlar-riferire... io non posso prendere
quello che chiami, in modo esagerato e perchè mi ci son vista costretta in quanto
la discussione è nata pubblica, il megafono.

ho capito.

credo tu sia una bella persona, magari un giorno arriverai a capire, questa tua aria di far ramanzine a qualcuno che della vita ne sa più di te in fondo fa tenerezza

quel che io sono, lo sa solo Dio.
io non faccio ramanzine. io semplicemente espongo un mio modo di vivere le cose
e la vita; se questo non è simile al tuo, che se ne prenda atto ma non mi si accusi di voler fare la maestra.
non ti biasimo per il tuo modo di fare, no. però se il tuo modo di fare tocca me, io cerco di difendermi come posso.
 

Users who are viewing this thread

Alto