Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
affari vostri, antonello. a me stefano non ha mai torto un capello e se fa una qualche
cazzàta, lui sa che o in qualità di interpellata o di diretta interessata, glielo dico di cuore.
ringrazio per il bollino rosso ricevuto, non amo la popolarità e non la uso, per cui continuerò tranquillamente a dire la mia opinione, pur probabilmente dando fastidio a chi ha torto e si comporta slealmente con il prossimo ..
Stè ha scritto pure di peggio e non hai battuto ciglio ... e lo sai che con lui non hai bisogno di difenderti quindi ...
... non so, al tuo amico rinickato serviva un'altra occasione per darmi dell'amorale e tu gliel'hai fornita ? sempre lui, ti bacia l'ass e mi sputa veleno .... maròòò che ridere ...
ringrazio per il bollino rosso ricevuto, non amo la popolarità e non la uso, per cui continuerò tranquillamente a dire la mia opinione, pur probabilmente dando fastidio a chi ha torto e si comporta slealmente con il prossimo ..
senti graziagraziella, te l'ho già detto, ma perchè la tua giusta opinione non la esprimi con il tuo nick abituale ?? il torto ce l'ha quel preservativo che si è rotto ...
Non ho capito. Stefano scrive miliardi di cose, e son affari suoi;
se una di queste mi vuol per caso implicitamente accusare di essere
con lui una sorta di voltafaccia, allora io parlo; perchè la cosa mi tocca
e perchè mi dispiacerebbe perdere un amico. tutto qui.
... non so, al tuo amico rinickato serviva un'altra occasione per darmi dell'amorale e tu gliel'hai fornita ? sempre lui, ti bacia l'ass e mi sputa veleno .... maròòò che ridere ...
ma Sabrina... mo ti pare che io scriva per fornire occasioni a qualcuno?!?
ma che, veramente?? ma come posso prevedere gli inteventi e di chi?!?
bluck pubblicamente mi ha buttato la frecciatina...ed io qui ho voluto
dimostrargli in pratica, che di lui ho una opinione che mantengo, in sua presenza e non,
sempre coerente, fino a prova contraria (cioè fino a che dovesse succedere qualcosa
che possa farmela cambiare).